scusa l intromissione
mi piacerebbe visitare quella zona, la provence, mi daresti qualche info???
sono stato due anni in francia a Bordeaux e amo la francia ma non conosco molto quella zona.
se hai due minuti mi fai un quadro generale su cosa fare, vedere, come raggiugere la zona, se la sosta è tranquilla ecc...
non ti voglio rubare tanto tempo quindi una descrizione scarna va benissimo poi me la cavo io girando in internet!!!
Grazie
Mirko
guardati il mio post su viaggi estero(natale provenza bigiopagani)e le foto...............poi posso approfondire sulle tappe se hai 5 giorni bastano e avanzano.sciao
per Mirko: Se domani mi ricordo, ti invio tutti i miei appunti sulla costa azzurra, centinaia e centinaia di pagine.... ehm.... due righe! Ciao Loredana RM
x liuba e per tutti.... una descrizione della zona la trovi su http://www.campereavventure.it/...
x armando cercherò di stare lontano ma temo di più i bipedi senza piume!!! grazie degli auguri a buon rendere.
ciao gianni bg
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.