CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

2° Raduno Campani Apuli Strani lista partecipanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 232
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/04/2010 alle: 21:23:57
Attenzione...! Attenzione...!visto che ci sarà una caccia al tesoro e sicuramente tante squadre partecipanti, soprattutto di bambini e ragazzi, chiedo agli amici campani e pugliesi, per quanto vi possa essere possibile...soprattutto chi ha un' attività commerciale...a cercare uno sponsor che possa offrire dei gagget...insomma regalini, affinchè il gioco possa chiudersi in bellezza...grazie anticipatamente per tutti coloro che vorranno contribuire...ciao Rossella id="Times New Roman"> id="size5"> id="red">

Modificato da ale93 il 24/04/2010 alle 08:41:38
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:15:17
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/04/2010  21:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rossella io cercherò di portare qualche gadget offertoci da Europa Caravanid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:17:36
COME AMPIAMENTE DESCRITTO DA QUELLA MENTE VULCANICA DI ROSSELLA PER IL 2° INCONTRO TRA CAMPERISTI CAMPANI APULI NELL'ALTRO 3D APRO QUEST'ALTRO 3D PER STIPULARE LA LISTA DEI PARTECIPANTI A QUESTO EVENTO COME GIA' ANTICIPATO DA ROSSELLA IL NUMERO MASSIMO DI CAMPER SARA' DI 50 ARRIVATI A QUESTA QUOTA LA LISTA VERRA CONSIDERATA CHIUSA SI POSSONO AGGIUNGERE EQUIPAGGI IN RISERVA E NEL CASO CHE CI SIA UNA RINUNCIA VERRA INSERITO NELLA LISTA ATTENENDOCI PER ORDINE DI PRENOTAZIONE id="blue"> id="size3"> [code] n° nik ad r/e anni b anni arrivo 1) ALE93 2 2 13/16 2) APACHE64 2 2 3) GIOVANNI55 2 venerdì 3) SASA'R1 2 4) MIKIDADDA 2 3 5) MAXMILLER 2 3 venerdì 6) LELLOJOXY 2 2 1 venerdì 7) ANDREA4851 2 8) CISIEL99 2 9) TOMMYCAMPER 2 1 10) HAPPYCAMPER 2 2 11) MIST06 2 12) LA FAMIGLIA 2 2 anni 5/2venerdì 13) RAPAKI? 2 2 14) PINOJOXY 2 2 venerdì 15) BELLILLO 2 2 16) LINOBIONDI 2 2 venerdì 17) FRIGOGAR 2 3 18) PAOMAR 2 2 19) PAKYTITTY 3 1 20) GIORGIO 2 2 21) MARMAR2000 2 22) ATTILA02 2 2 14/11 1 anni7 23) fRANCESCO67 2 2 24) TONITRE 2 sabato 25) CISIEL2 2 1 26) MASCALZONELATINO 2 2 sabato 27) MAYG21 2 venerdì 28) FRIGOGAR 2 29) FRIGOGAR 3 30) FRIGOGAR 4 31) visconti800 1 32) F104AMI 2 venerdì 33) RIDDIK 2 1 34) ENZO07 2 2 35) STEFANOARCA 2 36) CARIXM 2 37) GIUSEPPEFRANCESCA 4 1 venerdì 38) FRANCOPASQUINA 2 39) RUGGINE81 2 1 venerdì 40) PACOBA 2 1 anni12 41) FELICEANDRIA 2 2 venerdì 42) GAETANINO 2 venerdì 43) GIOACCHINO 44) RIVIERA110 2 1 anni 13 1 anni 7 45) VINCENT71 2 1 anni 5 46) MALACERNA 2 1 anni 3 47) STRANO 48) STRANO 49) STRANO 50) STRANO id="red">id="size4">[/code] COME ACCORDI PRESI CON ROSSELLA 20 POSTI SONO PER GLI STRANI E 30 PER I CAMPANI ASPETTO LE VOSTRE ADESIONIid="blue">id="size3"> LISTA DI RISERVAid="blue">id="size6"> visconti800 2 id="red">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 23/04/2010 alle 22:19:37
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:56:38
ageshack.us/img203/6889/notte31.gif">

Modificato da ale93 il 23/04/2010 alle 22:58:22

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

16
frigogar
frigogar
09/10/2009 299
Inserito il 23/04/2010 alle: 23:15:18
ciao giovanni avevo prenotato x frigogar 2 3 4 x visconti antonio e massimo baino ed un altro amico,quindi ce ancora posto o togli visconti dalla lista o frigogar 2e3id="size4">id="red"> perchè sono anche in lista
16
frigogar
frigogar
09/10/2009 299
Inserito il 23/04/2010 alle: 23:17:24
cosi diamo posto ad qualcualtro ciao da francesco gargiulo e un saluto a tutti CCid="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/04/2010 alle: 06:45:45
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 23/04/2010  23:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non riesco a capire quanti posti ti servono, rifammi la lista Frigogar quanti Visconti quantiid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 24/04/2010 alle 06:46:15
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 07:30:16
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/04/2010  06:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni, buongiorno.... in pratica devi eliminare i Visconti 1 e 2 ...perchè sono gli stessi equipaggi segnalati con Frigogar 2 e 3....credo che sia così...[;)]ciao Rossella P.S. quindi situazione...ancora niente riserve...e nel gruppo campani c'è un posto libero...!e così dicasi per i pugliesiid="Arial">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 07:37:13
us/img99/7624/buonagiornata1001.gif">
nannil
nannil
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 08:21:34
16
cekifra
cekifra
19/11/2009 15
Inserito il 24/04/2010 alle: 08:52:55
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/04/2010  07:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao rossella,ancora nn ci conosciamo, vorremmo cogliere questa occasione proprio per fare nuove amicizie[:)],siamo di taranto...precisamente statte...Io:cekifra 2 adulti e 2 bambini di 7 e 3 anni...e il mio amico piero:piero65ta 2 adulti e 2 ragazzini di 13 e 10 anni.Se per voi nn ci sono problemi inseriteci pure[;)].ciao domenico & family. P.S=arriviamo venerdì sera.
16
frigogar
frigogar
09/10/2009 299
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:13:33
BUONGIORNO A TUTTI SI GIOVANNI COME DICE LA NOSTRA AMICA IO AVEVO PRENOT X VISCONTI MA ESTATO INSERITO DI NUOVO SCUSAMI.COSI FACCIAMO ANCHE SPAZZIO AD ALTRI CHE VOGLIONO VENIRE SALUTI FRANCESCOid="red">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 10:42:36
quote:Risposta al messaggio di cekifra inserito in data 24/04/2010  08:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Donato sarà un piacere conoscerti....allora se ho ben capito siete due equipaggi giusto[?]appena l'amico Giovanni potrà vi inserirà...ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size3">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 10:45:04
id="red">id="size4">X Giovanni...ancora un'altro inserimento strano.... Maurizioegrazia 2 adulti 2 bambini 1 femminuccia di 5 anni e un maschietto di 10....arrivo sabato mattina ciao grazie Rossellaid="Trebuchet MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 10:57:56
[:)]CAMPANIII...STRANIII[:D] BUONGIORNO[8D][8D][;)]id="red">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/04/2010 alle: 12:33:10
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/04/2010  10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rossella, Giovanni è già partito per il nostro raduno di questo WE, abbiamo da arrostire circa 300 carciofi gentilmente offerti dai f.lli Tanzillo per cui non sò se troverà il modo per aggiornare la lista, altrimenti bisognerà avere in pò di pazienza fino a lunedi, auguro a tutti gli amici Apuli Strani e C.C. Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:00:29
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/04/2010  12:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(]mannaggia noi a casa...ma i carciofi arrostiti sono buoni[?]io mai assaggiati...e dire che i carciofi a me piacciono in tutti i modi...comunque grazie Andrea...so che Giovanni è già partito, ma non ci sono problemi la lista si può aggiornare tranquillamente lunedì...buon fine settimana anche a te e a tutti gli amici campani...ciao Rossella id="Andale Mono"> id="size4"> id="red">id="Arial">id="size4">id="red">

Modificato da ale93 il 24/04/2010 alle 14:01:50
16
cekifra
cekifra
19/11/2009 15
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:10:09
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 24/04/2010  16:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao rossella come mai io e il mio amico nn siamo nella lista[V]?domenico
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:23:13
quote:Risposta al messaggio di cekifra inserito in data 24/04/2010  17:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="red">id="size4">Ciao Domenico tranquillo sicuramento sarà sfuggito all'amico Francesco che ha aggiornato la lista...ma non ci sono problemi oggi è sabato e molti equipaggi sono fuori...al massimo lunedì mattina sarai in lista ...i posti ci sono ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="Times New Roman">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 24/04/2010 alle 17:24:11
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 18:01:23
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link