quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 03/12/2009 21:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma siamo saturi di impegni e non riusciamo a venire
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 04/12/2009 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>signori eccoci ai sgoccioli tra poche ore si parte un buon ponte a tutti [:D]Maraf ecco perche eravati spariti[:D][:D][:D] sempre in viaggio eeeeee. mi sa che mi sono perso qualche paggina per la pizzata, dove avete messo la lista? e dove e quando si fa'.un abraccio [;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 08/12/2009 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccoci stanchi ma soddisfatti della bella vacanza [:D] cla65udia comera il tartufo?[:D]
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 09/12/2009 20:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tartufi ti dirò li accudisco tutte le sere come dei bambini gli cambio i patelli ogni sera. E' stata una bella uscita anche se il tempo non è stato molto clemente con noi va bene saremmo più fortunati la prossima volta
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 13/12/2009 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanti auguri anche da parte nostra Dino Caty AURORA [;)]
www.visitportugal.com
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 15/12/2009 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti [:)]vedo che sono inizziati i preparativi per il grande evento a Barcellona[:D]mi raccomando divertitevi anche per noi.nel frattempo noi ci stiamo preparando per larrivo di Sofia manca poco.[:D]. vi anticipiamo i nostri migliori auguri per Natale e anno nuovo. un abraccio forte e buoni kilometri...Dino Caty Aurora.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 19/12/2009 22:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][;)]
tp://i45.tinypic.com/ri6jup.jpg ">profitto oggi che ho un pò di tempo per farvi gli AUGURI DI BUON NATALE
un abbraccio