quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/01/2010 21:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si apparte i dolori cagionati dal dentista non va male. Avete organizzato qualche cosa per il 20/02?
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/01/2010 22:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intromissione...vista la ns costante latitanza ne approfittiamo per salutare ely che non becchiamo mai sul ns post...ciao ely...e ciao a tutti i camperisti lombardi e non...[:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/01/2010 13:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo ora cambiamo pagina ho ancora mal di testa. Ora si comincia a organizzare per le vacanze estive
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 26/01/2010 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E basta non ne posso più mi sta passando ora il mal di testa avete fatto anni ad andare al cinema il mercoledì siete stati sempre dietro alla nostra ombra, ora vi lasciamo un pochino divertire. Per carnevale il 13 non usciamo ma il 20 SIIIIII dove Boooooooo Sicuramente qui vicino per poter permettere anche alla neo camperista SOFIA di fare la sua prima uscita . Guarda che sei SEMPRE BEN ACCETTA fatti sentire più spesso CIAO
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 26/01/2010 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai bene che sto costruendo un alibi piu che un camper[:D][:D][:D] com tutto bene e anche stasera gioca il milan[^]dai tifero per voi [:D] un abraccio a tutti dino e katy[;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/01/2010 22:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace deludervi, ma anchio non ho trovato nulla, noi lombardi siamo proprio dei polentoni! idea di riserva? iolanda