quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 05/02/2010 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimi qui meglio del previsto apparte stasera una lunghissima serata ma lasciamo stare [:(!][:(!][:(!]ancora devo cenare. voi come va? cla65udia ai portato il camper dove dovevi?nonni dove siete?e il resto?un abraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 07/02/2010 00:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A una certa età ancora impiedi!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 08/02/2010 19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dory58 ben risentita non capisco chi è il bestione?? per quanto riguarda il 20 sei sempre ben accetta,a giorni vedrete il programma[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 12/02/2010 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi BRUTTA NOTIZIA (siamo sfigati ) la nostra bestia è ancora in concessionario ieri sera mi ha chiamato il responsabile comunicandomi hai mè che ha sbagliato a ordinare il pezzo. Concludendo il camper verrà forse pronto per il 22. CHE VI DEVO DI'
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 14/02/2010 17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera e buon san valentino a tutti , o visto il programma di licia e sapevo che lo avresti publicato[:D][:D][:D]be una volta in pensione ci farò un pensierino comunque 2 anni in giro rientra nelle mie prospettive future [:D]e mi rallegra vedere persone che vivono in totale liberta sopratutto di pensiero onore a queste 2 persone [;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 14/02/2010 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]se non scappo prima andrò anche io in pensione [:D] Divertiti ieri[?]...