quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 15/02/2010 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dory58 anche a noi ci dispiace molto di non averti potuta conoscere ma ti assicuriamo che è solo un rimandare temporaneo. Ci rifaremo con un bel brindisi,con il vantaggio di poter sperare in un tempo più favorevole. Concludo nel Salutare gli Amici di POCHE PAROLE[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 18/02/2010 12:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente oggi o intravisto un po di sole[8D], non vela prendete prima o poi vincerete [:D]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 18/02/2010 20:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dory58 non si tratta di riparazione ma di aggiunta accessori, siamo anche noi convinti che a breve ci troveremo per la famosa bevuta. Voglio salutare anche Maraf & i nonni che boicottano il camper per un viaggio . IOLANDA che fine hai fatto? anche tù ely67[8D][8D][8D] Concludendo con le prime Titty e Carla (è una vita che non vi sentiamo) Amico Puma stai pigliando nu brutto vizio (pigrizzia Acuta) Abbiamo già un'Amico che è stato colpito e forse non sarà più recuperabile[;)][;)][;)][;)] Anzi più di uno
quote:Risposta al messaggio di Duca21 inserito in data 19/02/2010 10:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o proprio bisogno di una bella vacanza,mi dispiace che sia saltata quella di Busetto ma non mancherà occasione ci rifaremo in tempi migliori. un buon viaggio a Raf e Mary, e un abraccio a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 19/02/2010 20:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dino,ciao baciotti a Chaty e bimbe ci vediamo a casa mia per la pizzata il 6 marzo? Fammi sapere [:)]
posta al messaggio di cla65udia inserito in data 18/02/2010 22:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao cla65
settimana di fuoco,e w-e a poltrire... spero[:)]
voi vedo che siete sempre a organizzare,dai che il tempo si fa sempre migliore...spero[:D]
quote:Risposta al messaggio di Duca21 inserito in data 19/02/2010 10:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla ben risentita sei diventata un po pigretta fatti sentire più spesso. Buona sera anche a Ely67 spero tutto bene??[;)][;)] Vi Saluta anche Puma81 a presto PS: sicuramente ci ritroveremo molto presto[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Duca21 inserito in data 19/02/2010 10:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti Ciao Carla mi dispiace per il tuo camper è per caso a Zibido per al riparazione? si anche quest'anno si ritorna in grecia è veramente magica poi mi farai sapere se ci sarete anche voi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 24/02/2010 13:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dori58 spero che va tutto bene, come si dice viene prima la salute [:)] , riguardo al tuo racconto sembra un posto decisamente carino darò anche io una occhiata e spero che si possa organizzare qualche cosuccia,nel frattempo non resta altro che aspettare un po di sole tanto atteso. cla65udia tutto bene[?] un saluto a tutti gli amici
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 24/02/2010 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo fare un pensiero se è così[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 25/02/2010 19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dory58 noi ci saremo domenica forse è la volta buona che ci conosciamo (non penserai di fare l'ammalata all'infinito!![8D]) Se ti va di incontrarci ti posso inviare il cell per mail . BUONA GUARIGIONE PS Dino ho chiamato li non c'è il blocco Salutami la family