quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 03/03/2010 20:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata a tutti vedo che ci sono tante belle proposte si vede che appena inizziato un po di caldo[:D]come detto all"amico Stefano abbiamo visto un po il programma e ci garba [:)] ciao Raf e Mary ci dispiace tantissimo per sabato che non ci siamo per la pizzata ma credo che abbiamo modo di rivederci e farci perdonare un abraccio [;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 03/03/2010 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso permettermi un consiglio proverei a trovare un'altro campeggio magari quello di chiavari sono stato al miraflores e non mi è piaciuto, lontano dal mare e da tutto. ciao
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 04/03/2010 08:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego ben arrivato tra di noi ti ringrazio del consiglio ma abbiamo preso in considerazione quel camping solo come meta di deposito VR poi noi giriamo con i mezzi pubblici ( tutto questo è ancora in fase di proposte se ti va puoi anche tu unirti a noi e fare anche tu una proposta per l'uscita di Pasqua ) Ti Aspettiamo Ciao Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 04/03/2010 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si di solito lo faccio anchio ma quando si hanno più giorni ora sono solo 3 giorni[V][V][V] il pienone penso che ci sia da tutte le parti . Noi siamo della prov. Mi zona legnano (vedi che non siamo lontani) Come ti ho detto sei sempre ben accetto quando vuoi uscire con noi facci un fischio Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 05/03/2010 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dori58 [:)] tutto bene Aurora ci fa impazzire come sempre e la piccola Sophia mangia e dorme [;)] a voi come va? mi sbaglio o danno neve?[V][V] un abraccio
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 08/03/2010 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguroni donne [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 07/03/2010 20:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Stefano si vede che i mobili erano quelli di una volta eeeeee [:D] . ciao Raf e Mary come vanno le cose? al momento siamo fermi o il camper mezzo smontato per riportare alcune modifiche con laiuto di Stefano cerchiamo di finire quanto prima . dori58 come state? tutto bene? un abraccio [;)]