quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 08/03/2010 19:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino a parte un bel raffredore il resto tutto bene. A breve dovro'venire a Magenta per comprare vari prodotti ti faro'sapere cosi'mi prendo i guanti che ho dimenticato a casa tua. Saluti a consorte e piccoline CIAO [:)][:)] RAFFAELE
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 09/03/2010 19:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Maraf con questo tempo che fa ,ci credo che ti e venuto il rafreddore. noi siamo qui quando volete ma non pensate di prendere i guanti e scappare, almeno il caffe [:D][:D].Stefano o le mani impastate di colla[}:)][}:)][}:)]o voluto provare se era forte ed e forte [:D]
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 11/03/2010 23:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cic40 ti ringrazio dell'informazione ma con tutto il freddo che abbiamo preso quest'anno ci vuole un pò di clima mite per le nostre ossa conosco Govone e apprezzo i vini delle sue cantine sociali. Ciao Dory58 qua tutto bene pensa che Corinne si è pure registrata a questo forum, ma vedrai che a breve saranno anche loro dei nostri. Amico Puma che ti è venuta l'atrite alle dita??[;)][;)][;)] Un Grosso Saluto a tutti gli altri.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/03/2010 22:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti . per fortuna oggi si e visto un bel [8D] Stefano non o l'atrite alle dita [:D] e che sono appena rientrato dopo la modifica che abbiamo riportato stavo testando se tutto era in ordine [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 14/03/2010 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]complimenti a Giada scometto che non stai nella pelle [:D] e perdere la voce è il minimo .riguarda Rapallo noi ci saremo dovrei finire in tempo per la sistemazione del camper un saluto a tutti ....
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 14/03/2010 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravisssssima Giada!!! Futura campionessa,dolcissima ragazza! Baciotti Mariana & Raffaele Ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 16/03/2010 08:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE[:)][:)][:)] Ciao Puma domani chiamo per avere informazioni per prenotare poi ti farò sapere.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 16/03/2010 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok facci sapere . io credo che finiro per questo fine settimana tempo permettendo poi dovro pensare alla sostituzzione delle gomme e in fine dal meccanico credo che ci stiamo dentro
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 17/03/2010 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti Dory58 dove sei??[:D][:D][:D],Titty devo chiamare marco[}:)][}:)][}:)]Amico Puma chi va piano va lontano vedrai che finirai in tempo,Ricordatiche alla prima uscita devi portare la bottiglia per il battesimo di Sofia come nuova camperista o sbaglio??[:o)][:o)][:o)]. Voglio salutare gli Amici che Sabato vanno a Rapallo e Fontanellato noi ci rifaremo a breve.
tp://i43.tinypic.com/2rr2opi.gif ">g-responsive" src="https://i43.tinypic.com/2rr2opi.gif">
[:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 19/03/2010 19:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]buona serata a tutti anche stasera lo dedicata al camper , la moglie dice che ormai è la mia 1 casa [:D][:D][:D] il brindisi lo facciamo Stefano ormai la cantina ce [;)] dori58 manca poco la brace e gia accesa [:D][:D][:D]