quote:Risposta al messaggio di bimbacamper inserito in data 19/03/2010 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi questo è quello che ti porta Amare il Camper sono ancora qua a scrivere Puma dove dormi sta sera??[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bimbacamper inserito in data 20/03/2010 12:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siii non ti preocupare a meno te lo aspetti ma tu devi fare la brava sai a cosa mi riferisco.[}:)][}:)] RAGAZZI DOVE SIETE (in letargo?[;)][;)][;)]) speriamo che per pasqua faccia bello .
quote:Risposta al messaggio di bimbacamper inserito in data 21/03/2010 16:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intanto un grandissimo abraccio a bimbacamper. mi dispiace per i tifosi del milan [:p] Stefano dopo quello che mi ai detto o lavorato anche oggi per rimediare ora devo solo riposare [;)]un abraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di bimbacamper inserito in data 21/03/2010 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bella scusaci se non ti rispondiamo subito oggi abbiamo lavorato sul camper nel fare un pò di modifiche,sono contento che vai bene a scuola . Dory58 dove sei? Caro Puma quando ce vò ce vò. PS guarda che è lo zio che post
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 22/03/2010 18:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dori58 le bimbe tutto bene grazie[:)] io poco meno sono a casa influenzato e con mal di schiena.bimbacamper tranquilla quando meno telaspetti arriva la bella notizia [:D]Stefano ai visto a lavorare troppo cosa succede?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 23/03/2010 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono qua il camper è quasi a posto ma io non mi ammalo come l'Amico Puma[;)][;)][;)] mi dispiace che non vieni sarà il destino?[:(][:(][:(] Cara Bimbacamper vedrai che il babbo a breve ci penserà. Puma hai messo la suposta?[}:)][}:)][}:)] Ribadisco che chi mi Ama mi segue (Rapallo)[;)][;)][;)] non vedo l'ora di mangiare la focaccia Ligure e il limoncello
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 23/03/2010 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dori58 oggi va molto meglio si capisce che era solo strss vero Stefano?[}:)][}:)][}:)] com. o gia ripreso a perfezionare ultime cosine per il camper [:D][:D][:D] Stefano la suposta?no [:D][:D][:D] non prendo mai medicine se non è in polvere[:D] un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 23/03/2010 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE polvere è un po ambigua non penso col naso[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 23/03/2010 23:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cic40 ben risentito grazie per l'invito per le belle cantine ma come ti avevo già accenato le mie ossa hanno bisogno un pò di mare per gli altri non sò cosa dirti per ora è solo Puma che si è aggregato, l'Amica Dory58 mi sà che sta a casa . Puma sei guarito!![;)][;)][;)] La mia Bimbacamper come stà??[:D][:D][:D]