quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 23/03/2010 21:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] cla65udia non intendevo quella[:D] il resto tutto bene. ciao cic40 anche noi come promesso a Stefano andiamo a Rapallo spero di riuscere a fare tutti una bella uscita prima o poi[;)]un saluto a tutti ciaooooooo.....
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 25/03/2010 21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ciao Maraf il riferimento di quanto ci siamo detti è la Sig.ra Lorena, ragazzi - 1 settimana e poi ci godremo almeno 3 giorni di pace (speriamo al sole) Dory58 volendo ci puoi raggiungere anche all'ultimo (ci contiamo ) nel frattempo noi incominciamo a bereeeeeee, Antonio devo bere anche per tè??[;)] Un GROSSO BACIO a bimbacamper (a breve portiamo i tuoi a vedere altri camper al massimo lasciamo lì il babbo e ci pigliamo il camper) o NOOOOO!![xx(][xx(][xx(]
PS: Maraf se volete raggiungermi siete ben accetti quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 25/03/2010 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] HOLA A TODOS! felice di risentire Raf e Mary spero di poter godere anche della vostra compagnia e regalarci 3 giorni di assoluto relax[:D][:D][:D] Dory58 bacioni da parte di katy lei non è quasi mai al pc. ma quando ci si mette vuole fare tutto lei [:D][:D][:D]Stefano ci avviciniamo sempre di piu ormai non si fa altro che pensare solo a partire[;)]saluto anche bimbacamper [:)] e come sempre un abraccio a tutti ....
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 26/03/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops stavo dimenticando il brindisi[:D][:D][:D]Maraf sono stato a casa una settimana e domani devo ricominciare la vedo dura[B)]ma passera anche questa e poi via...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 28/03/2010 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>signori sono rientrato adesso da lavoro [B)][B)][B)]provate a immagginare che vi passi su un carro armato [:D][:D][:D] io sto un pochettino peggio [:D][:D][:D]ma sono felice che è inizziata la settimana . ciao Mary diciamo che mi a coccolato Caty,io ero ammalato[:o)][:o)][:o)] ma mi rifarò nel fine settimana [:p] cla65udia vedo che sei gia operativo.riguardo al tempo speriamo in bene,un saluto a dori58 e mi associo con quello che a detto Stefano un saluto a tutti ......
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 29/03/2010 19:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio caro,sei giovane una tachipirina e COCCOLE di magliettina e passa tutto!!! Sabato ci vediamo per l'aperitivo lo Stefano non vuole essere disturbato non prima delle dieci (sai l'anzianita' [:(!])anche con pioggia sara'una bella rimpatriata,ovviamente io spero per una giornata calda.[8D][8D] baciotti a tutti MARIANA[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 29/03/2010 20:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai voglio fare un fioretto sabato mi alzerò alle ore 08,30 quando Mary mi porterà la colazione[}:)][}:)][}:)] (briosc con crema pasticcera e capuccino con zucchero di canna ) CIAO A TUTTI[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 31/03/2010 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nòòòòòòòò vorra dire che faremo come Maometto che va alla montagna cioè: improvviseremo un'area di sosta fuori casa tua[}:)][}:)][}:)] AUGURI per domani . Voglio fare anche i Saluti hai nonni mi raccomando fate i bravi[}:)][}:)] Conludendo Saluto tutti i PIGRONI che non stanno scrivendo ( GigiLuis eccccccc....) Ora però devo mandare un grosso BACIOOOOOO alla mia piccola Bimbacamper dove sei fammi sapere se i tuoi rompono[;)][;)][;)]