quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 12/04/2010 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
]
cosi può andare
Ciao ci vediamo a Legnago
Ciao Claudia va abbastanza bene spero di vedervi presto
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 14/04/2010 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti se vuoi abbattere la solitudine tra un pisolino e l'altro SCRIVICI[}:)][}:)][}:)] quando noi torniamo ti risponderemo[:p][:p]. Nipotina dove sei?[:(][:(][:(][:(] Puma anche questa sera ho dato, Maraf che fai[?] l'inverno è finito esci dal letargo. NONNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso basta S...... poi si consuma[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 14/04/2010 22:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata cla65udia anche io o dato ieri e oggi [:D][:D][:D] ciao Maraf anche io sono daccordo credo che le migliori offerte si fanno in fiera , ciao dori58 come va con la mano? a noi promette bene anche le bimbe fanno il loro [:)][:)][:)] un abraccio ai nonni e company [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 15/04/2010 20:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi siamo qua oggi guardando il sole mi veniva voglia di mareeeee,ma pensando il camper mamma mia è conciatissimo lo dobbiamo di nuovo pulire tutto. cercasi volontari[;)][;)][;)],il lavoro è quasi terminato. Un grosso Saluto a Tutti.
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 16/04/2010 12:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti cara Dory58 vedi che in un certo senso è bello potersi fermare a godersi un pò la vita ed è anche bello rientrare e leggere che c'è qualcuno che ci pensa[;)][;)][;)]. Ciao Maraf tutto bene a Bolzano?[:p][:p] (tutte le sera mega feste[?][?]) Puma ma che fai??[}:)][}:)][}:)] (Caty mettilo a lavare i piatti) Saluto anche tutti gli assenti[V][V][V].
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 19/04/2010 18:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]tanti auguri di BUON COMPLEANNO Stefano da tutti noi [:)]