quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 20/04/2010 17:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:) Ragazzi ho fatto una piccola svista nel digitare gli anni sono 39[;)][;)][;)][;)][;)] . Ora pensiamo alla prossima uscita MARE vi và Marina di Massa per il 1° maggio a voi la scelta. Una buona serata a tutti [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 20/04/2010 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande scelta noi siamo gia li [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 25/04/2010 22:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti anche io ci sono sempre [;)] mi godevo un po di sole tanto atteso [8D][8D][8D] Stefano se non ce sole mi faccio il bagno [:D][:D][:D] ciao dori58 contento di sapere che va meglio, e ci sara tempo per potere fare una bella uscita tutti insieme saluti ad Antonio un abraccio a Maraf e nonni [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di i nonni inserito in data 27/04/2010 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ci sono problemi[:D][:D] Puma mi raccomando guarda che il camper incomincia a pendere dalla tua parte. Concludendo voglio Salutare tutti quelli che vanno al raduno a Legnago Ciao
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/04/2010 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti .....Maraf molto bello Lazise spero di poterci ritornare anche per le terme , vedo che per il primo avete una giornata impegnativa tra salamini e vini [:D][:D][:D] cla65udia o sgonfiato la ruota sinistra e gonfiata a manetta quella destra hi hi hi [:D][:D][:D] ora è in piano scherzo ovviamente un abraccio a tutti voi ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 28/04/2010 21:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti Dino, sicuramente ci torniamo alle terme,dobbiamo aspettare che la Sofia diventa un po' piu' grandicella. Nel frattempo andiamo in posti piu' accessibili ai neonati. A presto baciotti a Aurora e Cathy Mariana & Raf