quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/05/2010 23:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti [:)] è proprio vero la voglia di fare il bagno èra grande ma ci rifaremo al piu presto[:D][:D][:D] spero che vi siete divertiti anche voi chi è partito e chi non. un grande abraccio ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 04/05/2010 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Mery mi sembra che la bella staggione tardi ad arrivare o messo da parte per il momento pantaloncini ed infraditi[:D]voi tutto bane? dori58 tutto ok? cla65udia festeggiato ieri [:D][:D][:D] un saluto a tutti ....
ttp://i41.tinypic.com/2z4g104.jpg ">tp://i42.tinypic.com/1z3qtlh.jpg ">c="http://i42.tinypic.com/1z3qtlh.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 15/05/2010 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona domenica a tutti dopo una lunga settimana di spostamenti e modifiche per la casa siamo qui[:D] con estremo ritardo auguroni a Giada da tutti noi . vedo che si incomincia a pensare gia alla prossima uscita speriamo che il tempo sia clemente anche se questo anno mi sembra difficile un abraccio come sempre
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 16/05/2010 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eila ma dove siete finiti tutti? Stefano guarda che non sei ancora in pensione hi hi hi Maraf tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 19/05/2010 21:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non sono interista ma sabato tifero inter [:D] le bimbe bene sono tranquille per fortuna. cla65udia lo so che non pettini la bambole ma ti piacerebbe pero è [:D][:D][:D] dai magari fra 10 15 anni andrai in pensione[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 20/05/2010 20:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maraf mi puoi dira o maglio scrivere dove sosti quando vai ad andora? grazie ely P.S.un salutone a tutti..a chi conosco e a chi no[;)] [:I]ely[:I]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 20/05/2010 22:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazzzzzzzzie ciao ely