quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/05/2010 21:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti Maraf ottimo posto per potersi rilassare e poi la sagra. io pultroppo domani mattina lavoro è un mese un po tribulante, [B)][B)][B)]credo di avere come opzione il 2 giugno sempre se tutto va bene poi lavorero anche il 5 giugno non posso rimandare questi impegni dovrò sudare ancora un pochetto [xx([:(!][:(!] un abraccio
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 21/05/2010 19:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dory io non sarò ad andora questo w-e, era solo un info per quando decideremo di andare al mare,sarò invece al villaggio crespi per la visita guidata di sabato mattina e a cena,naturalmente sarò in macchina visto che abito in zona buon w-e ely
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 21/05/2010 22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è inizziata unaltra settimana il caldo si inizzia a sentire , volevo fare i complimenti a tutti gli interisti per la tripletta un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 25/05/2010 22:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> utile...grassssie ciao [:I]ely[:I]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 26/05/2010 20:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di projectenda inserito in data 01/06/2010 10:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato anche a tè in questo piccolo gruppo di Amici,che vi devo dire ragazzi i miei problemi sembra che stiano per allegerisi speriamo bene ,ciao Dory&Toni buon uscita ma vorrei capire se vi alternate con gli ospedali[;)][;)]. Maraf che fine avete fatto? Amico Puma come ci siamo detti ieri sera anche oggi non è stato il massimo. Concludendo voglio Salutare tutti i pigroni[V][V][V][V] Sono un pochino deluso[:(][:(][:(][:(] Voglio anche Salutare l'amico Gripas ben arrivato tra noi
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/06/2010 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi un po di riposo, Stefano sono tempi difficili ma bisogna avere un po di pasienza , saluto a tutte le persone che sono in viaggio e divertitevi anche per noi. dori58 le bimbe bene grazie oggi faccio il papà a tempo pieno Caty a ripreso a lavorare ieri, vi saluto e tanto divertimento a tutti un abraccio .....