quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 24/09/2010 21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Dory58 si pensa subito al letto[}:)][}:)][}:)] Guarda che quello diviso diventa a 3 piazze (OTTIMA SCELTA!!) Per quanto riguarda mia cugina sono in fase di rifflessione. Buona Notte Fate i Bravi se potete[;)][;)]
PS: Ciao Mary quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 01/10/2010 20:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti vedo che molti Amici sono spariti Va beeeee. Dai Dory58 a breve il VR sarà terminato , Maraf tutto bene? Un grosso saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/10/2010 21:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely forse non ti ricordi di Zibello con tutti quei culatelli[:D][:D] tra noi c'era anche Maraf ,nonni e Puma. Raf a Milano dicono : FA NOOO il Ganassa ( sò bene che dietro tè c'era Mary ) OOO Ragazzi sto scherzando[;)][;)][;)] Cara Dory ora abbiamo dato è giusto che arrivi il sereno tra noi[:)] Un Grosso saluto a Tutti.
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 07/10/2010 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti dai ragazzi è fine settimana (per voi) Dory che ti lamenti dai solo un pò più di lavoro a Tony (si stava annoiando[}:)][}:)] ) il mio VR è appena tornato dal dottore mi ha detto che va tutto bene, Speremmm[:)]