quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/02/2011 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche a voi anche il nostro piccolooooooooo gruppo è nato con questa prelogativa siamo veramente felici di poter prossimamente condividere con i vicini Amici Piemontesi e non...[:)]qualche uscita futura esempio a chi interessa : Fiera del Camper Novegro noi saremmo presenti il 05/03/2011 ora non ci resta che aprire la lista: Claudia&Stefano Angelo tutto bene[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 16/02/2011 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dory & Tony spero tutto bene[;)][;)] spero tanto di vedervi a novegro noi andiamo sabato,vedo che sono tutti spariti (va be[V][V])
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 26/02/2011 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato tra noi, hai scelto un bel mezzo, ma cosa vendi? Anche noi saremo li senza il mezzo, se ti va ci si può incontrare come era successo con la carissima Dory58 (come è andato il carnevale??) saremo li ancor prima dell'apertura, purtroppo per motivi di lavoro dobbiamo spostare a domenica la visita a novegro.
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 26/02/2011 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera moreivo ho letto che sei di carate brianza come me domenica sono anch'io in fiera a novegro e sto aspettando anch'io il mezzo nuovo speriamo di vederci e conoscersi ho anch'io due figli la maggiore di 18 anni il minore 11 anni saluti e buoni km da berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 27/02/2011 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao berry1, ben arrivato tra noi anche noi abbiamo una figlia di 18 anni (è un bel periodo di compromessi per uscire anche con lei )volendo ci si potrebbe trovare tutti a novegro[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/02/2011 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia scusa per essermi permesso di darti del tu visto che abbiamo figli della stessa leva sarebbe bello incontrarsi noi il 20/21/22 maggio siamo con amici nell aa il roserto a diano marina se vuoi partecipare senza alcun problema ci si puo incontrare a novegro ti invio mail con info saluti da berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 27/02/2011 23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra Amici camperisti non esiste il lei, terremo presente l'invito per maggio. Ci fà molto piacere incontrarvi sia tè che moreivo[8D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/02/2011 23:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci vediamo di sicuro a novegro ai i biglietti ??
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 27/02/2011 23:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No li acquistiamo Online come le altre volte ,ma porti anche la figlia[?] PS: hai posta.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/02/2011 23:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho due biglietti omaggio se ne hai bisogno altri dimmelo non so se viene la figlia devo chiederglielo se e priva di impegni saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 28/02/2011 00:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della tua generosità ma verrà anche mia cugina ,grazie lo stesso. Per quanto riguarda mia figlia anche io non lo sò sai bene anche tù come sono fatte[^][^] Buona notte a Tutti.