quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 28/02/2011 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono io,ma nn sono piu in viale brianza,mi sono trasferito in un capannone molto piu grosso,e poi tonino ancora nn lo ha ritirati il mezzo nuovo[:(] se gli va bene questa settimana
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 01/03/2011 08:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A TONINO ALLORA GLI E ANDATO MALE IL WE VEDRAI CHE SI RIFA' QUESTO SALUTI BERRY1 TI VERRO' A TROVARE
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 01/03/2011 08:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao moreivo siamo tutti della serie cunscia mal ,cioè che a volte ci sentiamo ospiti o noooo. Berry anche tu sei dei nostri[:)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/03/2011 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia ieri sera sono andato con amici a vedere i LEGNANESI a seregno sono rientrato alla 1 di notte serata fantastica con la TERESA LA MABILIA ED IL GIOVANNI COLOMBO rispondendo per mia fortuna ho un mio pc portatile ed la linea wifi saltu da berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 02/03/2011 21:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti,...noto che tanti si sono fatti prendere dalla pigrizzia!![:0][:0][:0]. Ciao berry ho appena finito di scambiare quattro chiacchiere al cell. con moreivo. Anche noi abbiamo assistito parecchio tempo or sono a uno spettacolo dei legnanesi ...sono pazzeschi... Allora ci si incontra domenica!...
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 03/03/2011 22:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente come ti ho detto nel pomeriggio sarò a novegro saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 04/03/2011 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno bhe domenica in fiera ti puoi fare qualche idea, ieri sera ho conosciuto il berry,a prima vista una persona molto in****ata,il ragazzo ha proprio bisogno di uscire un po dai ranghi,ma ora che a breve arriva la sua nuova creatura penso che nn lo tenga piu nessuno[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2011 08:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOO ragazzi ma dove siete [;)][;)][;)] oggi ho fatto il ragazzo dell'autolavaggio mi sono lavato due auto. Mi sbaglio ma quest'anno aprono più tardi del solito la fiera
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2011 08:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono in ... zato sono stufo di aspettare e di pensare alle problematiche che potrebbe darmi il mezzo nuovo un mio amico ha cambiato mezzo la scorsa estate ed è tutt'ora in contestazione per una marea di problemi altro mio amico ha comperato il nuovo della c.i. e-stil il buon tonino ha cambiato mezzo tu hai cambiato mezzo anch'io mezzo nuvo MA SIAMO SOLO NOI CAMPERISTI A FAR GIRARE L'ECONOMIA DI QUESTO PAESE saluti ci vediamo questo pom in fiera berry1[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/03/2011 11:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Paolo come ti ha detto oggi il tuo rivenditore fine giugno[}:)][}:)][}:)] è troppo bello per essere usato stà bene in esposizione,Ivano anche tè non scherzi è veramente bello (è più corto di quello di Paolo ) Dory58 non vedendoti oggi a Novegro posso pensare che eri in mezzo al carnevale,Maraf hai portato il camper ha riparare o il propietario stai attento che ozziare troppo si ingrassa,poi non parliamo dei nonni che stanno facendo troppo i clandestini. Puma cosa ha fatto oggi il tuo NAPOLI [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/03/2011 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia non e poi così grosso come detto al venditore gli prendo quello in esposizione con targa prova saluti berry1 non ho trovato moreivo
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/03/2011 21:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte è una bella casa viaggiante farò di tutto per non mancare a maggio all'uscita di Roseto ( io però mi metterò un pò lontano da tè per non sfigurare[;)][;)] )
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/03/2011 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che cosa devi sfigurare siamo tutti uguali e dei buoni amici per tanto non facciamoci dei problemi quando non ci sono saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/03/2011 21:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao berry non mi hai trovato xchè subito nel primo pomeriggio o dovuto andarmene ,mia figlia gli girava la testa...sai com'è doveva fare anche i compiti e incominciava a portarsi avanti[;)]
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 07/03/2011 08:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è problema ti vengo a trovare cosi parliamo saluti berry1