quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 07/03/2011 21:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quello che cercavo non l'ho trovato l'ho visto ma non era il mio sono sempre di piu intollerante e nervoso mi mancano le uscite con gli amici ieri dei miei amici sono stati ad diano marina per il w.e. sole temperatura oltre i 20 gradi giornate stupende una bella grigliata un giro al confine per vedere il carnevale e poi un bel rientro dissipando le tossine di settimane di lavoro mi auguro che possa ricominciare anch'io presto saluti e buoni km berry1 [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 07/03/2011 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non mi resta che incominciare con i piccoli lavoretti che mi avevo prefissato di fare in primavera: compressore con polmone per ammortizzatori ,generatore con cassa insonorizazione,rifacimento delle sigillature.
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 08/03/2011 08:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao moreivo sono appena rientrato da una giornata da esaurimento e da stamattina alle 6 che corrocome un matto per accontentare i clienti tu sono due mesi che non hai il mezzo e sei scoppiato pensa io in che stato sono dopo sei mesi e soprattutto l'apprensione dell'arrivo del giocattolo nuovo saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 09/03/2011 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io i lavori non li devo fare presumo ma sto scoppiando per il non arrivo del mezzo
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 09/03/2011 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice il Saggio la speranza è l'ultima a morire ( diciamo a settembre[}:)][}:)][}:)] ) Dai ivano che a breve gli fai vedere il mezzo a Paolo ( sono veramente BA...DO[:D][:D] ) Un Grosso Saluto a Tutti.
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/03/2011 10:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo spero tutto bene [?][?] come dice il Saggio ( il lavoro nomilità l'uomo e ....) Paolo dai non fare cosi[;)][;)][;)] più tardi arriva e meno ci spendi ( sono veramente un carognone ) o ragazzo alla prima uscita ricordati il prosecchino. Ivano ti capisco qua se non fanno qualcosa di nuovo il mercato non si muove, sono convinto che a maggio ci troviamo io ci metto i bicchieri .
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/03/2011 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia in queste settimane sono talmente infognato di lavoro che non ho il tempo e soprattutto la mente per il mezzo nuovo e questo gli va bene al concessionario appena mi libero un po dagli impegni lo massacro il punto e che sarà gia fine mese saluti berry1[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/03/2011 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che arrivera nel periodo giusto e moreivo e company dove sono finiti [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 13/03/2011 21:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato oggi dal concessionario non ha notizie di quando arriva e presumo che sarà per fine mese saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 17/03/2011 18:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera ragazzuoli nooooo non siamo partiti semmm a caaa domani si lavora tanto il tempo non è un gran che questa mattina sono stato sul vr a fare un pò di lavoretti ( ho collegato a un interrutore la retrocamera, ho montato fisso l'inverter e concludendo ho istallato il rilevatore trio della NCA ) Questo pomeriggio invece mi sono fatto un giretto a magenta in quel centro ho visto il motoron del mclouis bello Ivano e tu [?][?][?]