quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 22/03/2011 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao berry ho capito male o no il tuo mezzo è uscito dalla produzione (posso pensare che è diventato un mezzo d'epoca[:p][:p]) Ciao Dory58 sono contento che ogni tanto ti fai sentire ( basta sesso sfrenato c'è anche altro[;)][;)]) Moreivo stai correndo ancora con il cane o stai contando i giorni all'arrivo del tuo vr[xx(][xx(] Saluti a tutti Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 22/03/2011 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ragione e ormai storico saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di ugone2011 inserito in data 23/03/2011 19:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato tra noi di dove sei[?][?] sei proprio un nuovo camperista[?] Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 27/03/2011 19:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia dovrei fare un giretto francia spagna costa atlantica e se riesco portogallo altrimenti solo i primi due saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 28/03/2011 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao moreivo vedi di sbrigarti a venderlo altrimenti perdi l'inizio della bella stagione[;)] per cla65udia spero che tu possa venire a maggio a diano marina saluti e buoni km da berry1[:)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 31/03/2011 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia sono frustrato per non dire altro il mezzo non è ancora arrivato oggi chiamo e (se non chiamo io nessuno lo fà)mi dicono che ci sono problemi per il trasporto in quanto l'altezza del mezzo messo su una bisarca normale non passerebbe sotto i ponti percui stanno trovendo un mezzo adeguato oer portarlo in italia e quindi non sanno dirmi quando arriva la proverbiale precisione e presunzione tedesca a mio modesto parere vengono a declassarsi da soli comunque vedo che è un costume ed un uso in questo settore prima di dare delle risposte o riparare una qualsiasi rottura in garanzia ci vogliono le calende greche ed il gioco del palleggiarsi le varie responsabilità è lo sport più praticato e noi consumatori non siamo minimamente tutelati buona serata e buoni km berry1