quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2011 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano mi dispiace per il tuo problema mi auguro che sia tutto passato ieri sono andato a vederlo il piccolo ed e bello adesso incomincio il calvario dell'immatricolazione e targhe mi auguro che per maggio ci vediamo all aa il roseto ti aspetto per moreivo li stà contando tutti lui[;)][;)] saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2011 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti!![:)][:)] Ciao Stefano ti sei ripreso? sempre a lavorare tu e Raf siete instancabili![:I][:I] Sabato prossimo finalmente usciamo,stasera anche noi laviamo il piccolino,( sperando che il vento polveroso si attenui). Saluto tutti gli AMICI che conosco e anche i nuovi,ciao Dori,G&G Angelo Enzo e Dino.... MARIANA & RAFFAELE
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 13/04/2011 21:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cla65udia il piccolo è a casa da lunedi incomiciiamo il montaggio degli accessori sono contento però 45/50 giorno di ritardo mi hanno snervato aspettiamo le targhe e immatricolazione e poi VIA si RIPARTE saluti e buoni km berry1[:D][:D][:D]