quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 30/03/2012 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio hai guardato il meteo questa sera[:(][:(][:(], per ora la zona migliore è la liguria che si fà[;)][;)][;)] Anche questa sera sono già tutti a letto[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 31/03/2012 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle Marche il tempo non è poi così malaccio [;)][:D] Week end passato al lago d'Iseo , paese molto carino probabilmente ci tornerò appena ho un'altro sabato libero [:(] Ma la pizzata [?][?]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/04/2012 17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo mi dispiace ma c'è qualche problema le foto non si vedono,ci dispiace anche di non poter trascorrere insieme la Pasqua. Noi saremo qui:http://www.campingalbatros.it/listino-prezzi-sosta-camper.htm Chi vuole agregarsi a noi è ben accetto.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 04/04/2012 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non si vedono le foto [?] Io le visualizzo sia su pc che su telefono [:D][:D]
Ciao e tantissimi auguri a tutti....ci vedremo alle prossime usciteid="size5">id="red">[:)][:)][:)][:)]
Gia&Gio
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 05/04/2012 14:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi contracambio gli AUGURI a TUTTI spero di rivedervi presto. Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/04/2012 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo noi ci siamo, oggi è stata una giornata micidiale ho montato il condizionatore ho dovuto anche spostare il pannello solare e la parabola. Vedo che ci sono ancora molti in letargo.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 19/04/2012 18:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI BACI BACI BACI MARY E RAF [:X][:X][:X][:X][:X][:X] PS. MEZZO SECOLO!!
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 19/04/2012 18:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre