quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/02/2011 12:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi sorge un dubbio... (adesso ci faccio la mia solita figura[:D]) possibile che ci siamo già conosciuti? eri per caso 2 anni fa a seridò? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/02/2011 15:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di più facile Ci siamo andati sia lo scorso che due anni fa Diciamo che qulla era la nostra 3 o 4 uscita con il nostro camper E ci siamo stati solo il sabato perchè la domenica siamo spariti a igea marina Quanti km anche quel we... Peró non mi picchiare quel we avremo fatto conoscenza con almeno 10-12 famiglie Vista l'inesperienza abbiamo chiacchierato un po' E sinceramente non mi ricorda molto il tuo nick... Peró è molto probabile. Ne parlo con mia moglie (lei ha un po'più memoria per queste cose) Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/02/2011 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è piu facile ricordare il nick di mio marito "bradipo veloce" ricordo che noi eravamo arrivati venerdi sera, sabato siamo andati a seridò,poi il gruppo domenica si era spostato altrove,per grigliare(ma nn ricordo piu dove),invece noi siamo rientrati. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 16/02/2011 22:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...benvenuto... limiti d'età? stai scherzando?? è sempre bello avere amici di ogni età[:)]....poi... noi "giovanotti" abbiamo tanto da imparare [:p] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 16/02/2011 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ho usato il termine "novaresi" non sapevo che per voi ossolani fosse addirittura "spregiativo" ma d'altronde l'argomento riporta "novara e dintorni" ! Per quanto mi riguarda, se mi definissero "ossolano" non mi offenderei farei semplicemente notare che non lo sono e che abito e provengo da un'altra zona.Forse sarà perchè , sin da giovane , ho sempre amato quella che era un tempo un'unica provincia , l'ho girata parecchio e poi ho avuto la fortuna di continuare a farlo anche quando lavoravo. Se poi penso che come camperista col mio club per almeno una quindicina di volte il nostro raduno principale si è svolto in Ossola (Druogno , Malesco , Baceno, Masera )puoi capire come la vostra valle , come d'altronde il resto dell'intera provincia , mi stiano particolarmente a cuore. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/02/2011 23:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del benvenuto Monia. Il tuo nome mi ha fatto tornare indietro nel tempo ,sai quanti "lenti limonosi" abbiamo ballato noi "ragazzi di ieri" sulle note di quella canzone (per l'appunto "Monia" eseguita dai Flippers )durante i "favolosi anni 60 "? Quanto ad imparare ne ho sempre tanto bisogno anch'io. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/02/2011 01:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni 60?[:0][:0][:D] io sapevo anni 70[:D][:D][;)] aspetta...aspetta... nn sapevo della canzone "monia" di flippers mia mamma mi ha dato il nome monia ispirandosi alla canzone.... ma cantata da un francese(nn ricordò però il nome) ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/02/2011 09:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canzone è stata scritta nel 1967 e fu un successo internazionale tradotta in molte lingue : I Flipper anzi "DIE FLIPPERS" erano il complesso tedesco che ne fece la versione per il mercato germanico, non mi ricordo chi fece la versione italiana. Comunque , purtroppo è degli anni sessanta ,anche stavolta non mi è riuscito di guadagnare un decennio ...sigh ! Per quanto riguarda Santhià ci verrei più che volentieri ma ho già un impegno ,quella domenica mia moglie ,con mia suocera, ha organizzato una "panisciada", non so se sai cos'è , con i parenti. Comunque teniamoci in contatto, col mio club stiamo organizzando un incontro per inizio giugno sul lago d'Orta , appena va in porto lo comunicherò a tutti ,chi vorrà esserci sarà il benvenuto. Ciao-Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/02/2011 14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..si...dai... tienici aggiornati,cosi possiamo aprofittare per andare a conoscere superjerry[;)] poi,a me piacerebbe moltissimo visitare orta san giulio.... attendiamo notizie... "panisciada"....gradita ricetta ...grazie[;)] in cambio posso darti quella della piadina romagnola,dei tortellini e dei passatelli[;)][:D] @fortuna....dove sei finito?tutto bene?? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/02/2011 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo Monia ,abbi pietà , non si colpisce così allo "stomaco" un povero vecchio da sempre amante delle specialità gastronomiche emiliano-romagnole !Quella è una regione che bazzico da tempo alla grande, in realtà la ritengo una sorta di "associazione a delinquere di stampo alimentare " Pensa che mia suocera è figlia di un bolognese ha imparato alcune cose da una zia , quando è in forma ti prepara di quelle lasagne! Però bisogna che gli procuro in loco la salsiccia giusta altrimenti non comincia nemmeno ! Per la "paniscia " ( da cui in dialetto "panisciada" cioè pranzo con la "paniscia") mi farò dare la ricetta dalle mie donne poi te la giro in privato. Per quanto riguarda l'incontro su lago d'Orta stai tranquilla , appena pronto il programma lo giro a tutti. Ciao -Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/02/2011 15:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi....nn c'è età.... abbiamo comunque cose in comune[;)] io sono bolognese,trapiantata a milano da 14 anni per amore[:D] e aspetto con ansia la mamma che venga a trovarmi ,per portarmi la coppa di testa[:D][;)] comunque hai ragione,io ho provato a fare il ragu,con la carne comperata a milano e nn ha lo stesso aspore di quello che mi fa la mia mamma[;)][:D] @supejerry....vogliamo le foto del campionato... mai dire ad un meccanico che hai fretta[:D] e...poi...se nn ricordo male... anche tua moglie è emiliana giusto? ragazzi,mi sa che abbiamo sbagliato post[:D][;)] max.....la famiglia ti attende al nord.... ricordatelo,devi rientrare da napoli[:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/02/2011 00:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavolo, stavo solo scherzando... d'altronde per me domo è tutto sommato ancora in provincia di novara...[;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/02/2011 09:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>momy sarebbe ottima come idea, ma mi sa che quella domenica la famiglia ha già un altro impegno....m a il carnevale d'ivrea è quella dove ci si ammazza con le arance o ricordo male?!?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/02/2011 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..quello di ivrea è quello delle arance... ma noi andiamo a quello di santhià ho postato il programma qualche pagina indietro,in questo post[;)] comunque se nn sbaglio ci incontreremo a cascina piana[;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 17/02/2011 22:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> canta vittoria domaniiiiiii[:D][:D] max...hai sentito? lui lo ritira domani[:D] che ne dici di farti passare l'indirizzo del meccanico?? @giob...sei troppo forte[:D] ho letto il tuo intervento sui post dei gatti... sto ancora ridendo[;)][:D]