quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/02/2011 22:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sai com'è io ho un "Bolognese" (guarda caso anche il cane "tira" da quelle parti)che è permaloso ,se viene a sapere che c'è la giornata del gatto di sicuro vuol sapere quando è quella del cane , siccome io non lo so , per evitare brutte figure ha chiesto così ,se mi rispondono, sono preparato. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/02/2011 21:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora ti perdono[:D][:D][:D]Scherzo naturalmente,comunque viva l'Ossola e lo dico convinto . Ciao -Giorgio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/02/2011 10:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su EVENTI l'argomento è " 1° maggio -Ornavasso -Piemonte-Lago Maggiore " Per il 19 marzo sono a Verona , c'è una mostra di modellismo ferroviario , per la serie "quando si è vecchi si torna bambini "[:I][:I][:I] Ciao - Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 18/02/2011 10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...trovatoooooo me lo leggo con calma ,rendo noto al marito e ti faccio sapere[:)] sai che anche mio figlio adora il modellismo ferroviario e i treni?? quanti pomeriggi passati in stazione a veder i treni[:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 18/02/2011 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nostra prossima meta di un we[;)] fammi un piacere... controlla se adatta per bambini....dai 3 ai 14 anni grazzzzzzie ciao monia
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/02/2011 23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in pratica venite a casa di mia suoceraaaaa, comunque scherzi a parte, il 1 maggio ad ornavasso merita...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/02/2011 10:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh momy non lo so ancora se saremo dei vostri, devo ancora vedere se riesco a incastrare diverse cose...[8D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/02/2011 09:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho letto,almeno uno su due e' sistemato,ma per santhia c'e',altrimenti metto le briglie al meccanico e mi faccio trinare.[:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 19/02/2011 09:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se vuoi ti presto il camper che abbiamo noleggiato 2 anni fa per andare in francia[:D]
abbiamo faticato a trovare il maniscalco,però ci ha portati a destinazione.[^]
per il gas...nessun problema...
tutto naturale[:D][;)]
ciao,adesso parto veramente...camper in moto...cavalli scalpitanti...e viaaaaaaaaaaaaa quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/02/2011 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bello tuo figlio che adora i treni , se lo vuoi fare strafelice ci sono alcuni musei pieni di locomotove carrozze ed altro che meritano una visita in Italia e sopratutto all'estero.A disposizione per quasiasi info. Giorgio