CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Amici in camper novara e d'intorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 450
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/02/2011 alle: 08:48:00
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/02/2011  01:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quasi..quasi...mi hai dato un'idea[:p] nn è che per caso questi produttori ,nn troppo "INDUSTRIALI" o al consorzio italiano fanno anche visite guidata ,sulla produzione del gorgonzola?? se cosi fosse...si potrebbe organizzare qualche cosa di interessante..[:p] che dite?? ciao monia
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 26/02/2011 alle: 10:22:17
ciao a tutti, io abito a 200 mt da un gorgonzolificio, se vedo ingiro il proprietario gli chiedo, forse è anche lui un camperista ho visto nel suo parcheggio un roller-team semintegrale nuovo di zecca[:D]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 26/02/2011 alle: 11:25:07
visita guidata in gorgonzolificio?? mi dovrete tirare via con la forza[:D][:D] a jerry il mio e' ancora sotto cure prima o poi me lo ridanno ciao Massimo
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/02/2011 alle: 11:52:00
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 26/02/2011  11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma sei sicuro di arrivarci? sai...con i tempi del tuo meccanico...[:D] @superjerry...dai...dai...attivati[:p] potremmo fare lago orta e caseificio bellissimo.... vi saluto..esco dai box...le terme mi attendono ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 26/02/2011 alle: 14:17:55
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 26/02/2011  10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anni fa , in occasione di raduni fatti a Novara , avevamo organizzato visite a qualche "strachinàt" (accento sull'ultima vocale , a Novara i "vecchi" chiamano il gorganzola "strachìn" perchè fatto col latte della vacche "stracche" cioè stanche per il viaggio dai pascoli alpini alla pianura , di conseguanza il produttore di "strachìn" diventa "strachinàt" )ora se superjerry conosce un produttore vicino a lui potremmo senz'altro organizzare un incontro "informale" con visita dallo "strachinàt" , Mia moglie rimane fuori perchè il solo pensiero del suo "profumo" la fa svenire: pensate voi quanto si presti questo semplice nettare a quegli spuntini camperistici ad esempio con tarallini e bicchiere di vino gagliardo , ed invece devo rinunciare a tutto ciò a causa della sua "intolleranza".A proposito di spuntini tu Monia da buona bolognese , conoscerai le tigelle ,anche se sono di origine modenese se non sbaglio . Bene tu immagina una bella tigella calda aperta in metà ci sbatti dentro una succulenta fettina di gorgonzola che si scioglie mafari a picere con l'aggiunta di una spolveratina di reggiano e pepe e ...vai via di gusto che è una bellezza[:p][:p][:p][:p][:p , l'unicvoproblema per me !!. Dopo la visita al gorgonzolificio una bella full-immersion ( in inglese perchè non si dica che noi vecchi "bacucchi" siamo arretrati) a base di pizza da superjerry, magari cominciando con una al gorgonzola e speck, birra e tante chiacchiere in allegria. Che ve ne pare? L'unico problema , per me , è che ho il Carnet di Marzo un pò pieno ad aprile va un pò meglio. Pensateci , ci sentiamo verso sera adesso devo finire di imbottiglare, ciao. Giorgio Giorgio
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/02/2011 alle: 14:53:49
in effetti,le tigelle sono di origini modenesi.... ma....no problemid="red"> nelle mie vene scorre sangue modenese(nonno),bolognese(papà) e ferrarese(mamma)[;)][:D] quindi io potrei organizzarmi con piade e tigelle ovvvvvvviamente fatte a casa e scaldate sul posto...che dite?? per marzo,anche il nostro calendario è pieno fino al 26. in aprile stiamo attendendo la data dei capionati italiani di karate ,dove dovrebbe partecipare mio figlio,(presumibilmente i primi del mese, poi andiamo via a pasqua 4 gg. i restanti we dovrebbero essere liberi. dai...dai...organizziamoooooooo adesso vi saluto (questa volta veramente) ci attendono gli amici per le terme. ciao a lunedi...fate i bravi monia
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 26/02/2011 alle: 21:50:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/02/2011  14:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piade e tigelle fatte a casa ,poi le scaldiamo nel forno di Superjerry? Aiuto sto già svenendoooooo , il gorgonzola lo porto io !Anch'io ho un marzo "pienotto". P.S. ti ho scritto in privato prima di leggerti qui,quindi la mia mail ti risulterà un pò "stramba"
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/02/2011 alle: 11:06:14
buon lunedi a tutti [:)] siamo rientrati ieri sera dalle terme di colà,questa volta abbiamo fatto la piscina termale ,di notte, e devo dire che vale molto di piu del laghetto (almeno in questo periodo). i bambini ,e nn solo loro,si sono divertiti tantissimo.[:p][:)] domenica mattina,siamo andati a soncino, abbiamo visitato la rocca, il museo dello stampatore,dove ci hanno raccontato la storia della stampa,partendo dalla spiegazione dell'alfabeto ebreo,fino ad arrivare a farci stampare la prima pagina della bibbia (scitta in ebraico)e per finire il giro abbiamo potuto vedere le varie macchine che venivano usate per stampare. poi siamo andati in un laboratorio,dove ci siamo divertiti a scrivere con l'inchiostro e il pennino,su banchi di scuola vecchissimi. quando siamo usciti,eravamo tutti neri d'inchiostro, ma ne è valsa la pena. e prima di partire abbiamo fatto una visita a santa maria delle grazie. @giob e superjerry...ho saputo che vi state attivando per il caseificio...bravissiiiiiiiiimi,appena avete notizie decidiamo la data[:p] ma...ma...ho saputo anche che vi siete conosciuti[:0][;)] @max...allora,noi continuiamo ad uscire per il we, tu invece continui a leggere i nostri resoconti[:0][:D] se venivi alle terme i tuo bimbi si divertivano un mondo pensa che erano 7 bambini che nn volevano piu tornare a casa[:p][:)] che ne dici di sollecitare il meccanico? @fortuna e lorenzo...ci siete? ciao a tutti monia e marco

Modificato da momy71 il 28/02/2011 alle 17:07:18
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:19:26
almeno mi sto facendo una cultura.sento raccontare di posti stupendi e ne prendo nota,nella speranza di prossime uscite. Massimo[V]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/02/2011 alle: 19:10:18
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 28/02/2011  18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già...già...[;)] notizie per santhià?? io mercoledi confermo i posti....[:p] ci sei??e i tuoi? resto in attesa ciao monia
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 28/02/2011 alle: 20:54:26
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/02/2011  19:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> domani cerco di avere informazioni,e appena so' qualcosa ti faccio sapere,spero di riuscire ad esserci che mi son rotto anche io di stare fermo ai box. Massimo
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 28/02/2011 alle: 20:58:45
ci siamo aspetto che finiscano i campionati ( e la cresima ) oggi sono salito sul camper per vedere se funzionava ancora tutto, pare di si! [:)]
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:54:51
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 28/02/2011  20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fortuna pure io son passato in rimessaggio, per una spolverata in attesa delle partenze primaverili, e con al valvoal di scarico che ovviamente non si bloccava per il freddo.... vedrò di scaldare per bene il mezzo prima di ri-partire!!
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:11:49
[quote]Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/02/2011  14:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao giob sono marco,marito di momy,senti un po ,sono curioso.... che nettare stai imbottigliando?[^][^][^][;)]
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:47:17
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 28/02/2011  22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao bradipo veloce, ho imbottigliato del gutturnio e della bonarda dei colli piacentini (val tidone); ora deve "riposare" per circa tre mesi e a fine maggio potremo gustarlo. Spero che il risultato sia soddisfacente perchè è la prima volta che compro da questo produttore e mi dispiacerebbe aver "ciccato" !! giorgio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 01/03/2011 alle: 00:07:26
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 28/02/2011  23:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmmmmmmmmmmm...gutturnio e bonarda piacciono anche a me,cosa li paghi al litro? quando ci vediamo ti faccio assaggiare,malbech e nero d'avola e tu mi porti i tuoi da assaggiare,ok?[:I][:I][:p] marco
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:07:47
ma...guarda un po.... nn posso crederci[:0][:0]...siete riusciti a fare scrivere il bradipo sul forum[:D][:D] bravi...bravi....[;)][;)] allora...vinello ...c'è[:)] piade e tigelle...ci sono[:p] pizza....c'è (vero supejerry?)[:D] gorgonzola...lo procuriamo al caseificio[;)][:D] giro al lago...si farà[:)] manca solo da definire la data[:p][:p] dell'incontro[;)] direi....di aspettare le belle giornate primaverili[;)][:)] ciao monia
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 01/03/2011 alle: 14:00:48
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 01/03/2011  00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora li pago 2 euro /litro e me li portano a casa. Naturalmente sposo immediatamente lo scambio "vinicolo" e poi non conosco il malbech , quale migliore occasione per colmare questa lacuna. Naturalmente in primavera il tutto "viene" meglio. Ciao Giorgio
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 01/03/2011 alle: 15:01:06
Ciao a tutti, domenica ho avuta l'onore di conoscere giob e consorte, sono stato molto contento della visita ma purtroppo non c'è stato verso di fargli assaggiare la mia pizza perchè avevano appuntamento con gli ossi buchi[:D] per la cronaca ieri al campionato italiano a brescia mi sono classifcato 5°[:p] per quanto riguarda il caseificio li ho contattati e aspetto una loro risposta. nel caso fossero disponibili li metto in contatto direttamente con giob per organizzare i dettagli.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/03/2011 alle: 17:07:33
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 01/03/2011  15:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al campionato italiano i giudici ti hanno classificato 5 bravissssssimoooooooid="red"> ma...i giudici più esigenti....(indovina di chi sto parlando??) ancora devi incontrarli[:D][:D] grazie per l'interessamento al caseificio restiamo in attesa[:p] ciao monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link