In risposta al messaggio di flavius67 del 15/03/2026 alle 21:12:48
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ? L’ho trovato montato quando ho acquistato il camper ma non posso domandare al proprietario poiché è andato su i campi elisi e la moglie e’ all’oscuro sul suo funzionamento. premesso ciò , Io presumo che sia guasto poiché non vedo il led accendersi quando lo metto su On allego foto per capire di cosa si parla chi c’è l’ha mi spiega come si accende e come funziona ? grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
è un cruise control montato after market, uno dei migliori.
- Procedi a velocità costante oltre i 30km/h (sotto non si attiva)
- sposta la levetta 1 su ON (essendo montato after market è possibile non sia accenda alcuna spia, anche se il led verde a fianco dovrebbe accendersi)
- premi il tasto 3 e il cuise memorizza la velocità che stai facendo e la mantiene
- a questo punto con il tasto 3, premendolo singolarmente a step o mantenendolo premuto aumenti la velocità
- con il tasto 2, premendolo singolarmente a step o mantenendolo premuto diminuisci la velocità
- se mentre è inserito sposti il tasto 1 su OFF il cruise si disinserisce e torna tutto nella normalità
- se mentre stai procedendo a velocità costante con cruise inserito dai gas il mezzo accelera alla velocità che vuoi, ma quando molli il pedale torna alla velocità impostata
- se mentre stai procedendo a velocità costante con cruise inserito premi il freno il cruise si disinserisce
- se mentre stai procedendo a velocità costante con cruise inserito premi la frizione il cruise DOVREBBE disinserirsi ma devi provare perchè potrebbero averlo montato senza il sensore su questo pedale
- se durante il viaggio con cruise inserito premi il pedale del freno e avevi ad esempio fissato la velocità a 90km/h il cruise si disinserisce, MA potrai reinserirlo alla STESSA velocità impostata precedentemente premendo il tasto 2
enjoy
qua dovresti riuscire a scaricare il manuale:
https://manualzz.com/download/5...
L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
Modificato da Laikone il 15/03/2026 alle 21:49:59