quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/03/2011 13:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon we a tutti coloro che partono e mi raccomando...aspetto i rapportini. super io e te dobbiamo organizzare un tour in terra santa,cosi' forse riusciamo a risolvere i problemi. Massimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/03/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua è un po' tardi ma ho finito adesso col "Comandante Florent" cosa ci volete fare , noi vecchietti...! Monia grazie per il servizio fotografico, pensa che il Carnevale di Santhià è il primo che ho conosciuto in vita mia ma proprio da quasi in fasce ,li ci abitavano i miei nonni; tuttora una mia carissima zia di 92 anni abita con mio cugino ,proprio sulla piazza alberata dove girano i carri.Allora sento che ti sei "fatta" anche un "trombone" , ma il marito non è geloso ?Congratulazione alla dama ed alle altre maschere proprio belli.Anche il gruppo mi sembra proprio interessante, però , per la miseria , siete così giovani...!
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 06/03/2011 23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giob,tranquillo....se pensi che siamo giovani (hai ragione) ma ti posso garantire che nella foto nn ci siamo tutti[;)] mancano 4 pensionati,(circa 55 anni) che erano ai camper ad aspettare una coppia. quindi....alla prossima...devi esserci anche tu[;)][:p] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/03/2011 10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao !
anche a Galliate c'era il carnevale con cinque e dico cinque fantastici carri.
Monia la prossima volta che andate alle terme magari veniamo anche noi[:)]