quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/02/2011 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi nn siamo di novara, diciamo che siamo dei dintorni[;)] per il we del 5-6 marzo andiamo al carnevale di santhià siamo in 10 camper con bambini e ragazzi che vanno dai 3 ai 14 anni. nei 10 camper c'è anche max...sempre che trovi chi gli spinge il camper[:D] parcheggio camper per 4 gg(noi partiamo sabato primo pomeriggio e torniamo alla domenica sera) piu visita alla risaia in pulman il tutto a 5 euro ad equipaggio. PROGRAMMA sabato pomeriggio visita alla risaia sabato sera ore 20.30 carnevale in piazza,discorso dal balcone della maschera piu importante,poi spumante e dolcetti gratuiti. dopo di chè ci si sposta a fare una serata danzante al prezzo di 5 euro a persona (bambini fino 12 anni gratis) domenica mattina chi vuole puo partecipare alla messa,dove ci saranno i bambini mascherati sull'altare. alle 14.30 inizio sfilata carri (costo ingresso carnevale 5 euro adulti ,bambini fino 12 anni gratuiti) daccordo con gli organizzatori entro il 15 febbraio devo consegnare le adesioni. il carnevale inizia dal venerdi sera, e finisce lunedi con una fagiolata(alla quale noi nn possiamo partecipare e di conseguenza nn mi sono informata piu di tanto) per altre info chiedi pure...inutile dire che l'invito è esteso a tutti ciao monia e marco
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/02/2011 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, non conosco quello di santià ho sentito tanto parlare di quello a ivrea ma di quello no c'è qualcosa di particolare?. peccato che per il carnevale ho gia impegno sarebbe stato interessante per conoscersi, con i bimbi col camper, siamo a san giovanni in persiceto (bo) siamo 30 equipaggi in poche parole saremo ad invadere il paese. sperando nel tempo che potrebbe rinviare la festa se non annullarla addirittura per i bimbi sarà una meraviglia l'hanno organizzato alla grande. per pasqua ? avete già qualche programma? noi forse siamo a torino dicono sia una cosa tutta rivolta ai bimbi ,ma devo ancora vedere il programma perciò non ho ancora deciso. ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/02/2011 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda,partito e' partito,quindi entro quella data non dovrebbero esserci problemi "sgrat sgrat"[8][8] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 06/02/2011 00:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,peccato nn ti possa unire a noi per carnevale[:(],sicuramente nn mancheranno occasioni per conoscerci[:)] san giovanni in persiceto lo conosco molto bene (io sono nativa di quelle zone,mi sono spostata a milano per amore,ma i mie genitori abitano ancora la) per pasqua nn sappiamo ancora cosa fare,dipende dai giorni di ferie di mio marito[;)] @max....vedendo l'ora che hai postato...mi viene da pensare che apposta all'alba sei andato a provare l'accesnsione[:D] ok...allaora rallegro gli uomini dicendogli che nn devono spingerti il camper[;)] ciao e buona domenica
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/02/2011 08:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che combinazione, proprio di s.giovanni ha organizzato il tutto il nostro amico vittorio che è di sant'agata . per la pascua se non sono troppo invasivo posso inserire il programma quando è pronto cosi se desiderate potete aggregarvi. ciao flavio
http://www.liberamentefiera.it
)... qualcuno si aggrega? Ciao a tutti! [:o)] Marcoquote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/02/2011 21:37:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 08/02/2011 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...no...no... sul forum nn posso... ti dico solo che si tratta di pendenza...e gabinetto[:D] di carico/scarico con pistole nn idonee...[:0][:D] e trovarti in un paese straniero con gomma camper bucata[:0] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 08/02/2011 18:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn dubito di voi[:D] sono gli occhi indiscreti che mi trattengono[:D] giuro che te la racconto a santhià[;)]