quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 09/02/2011 14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consigliooooo puo sempre accordarti con max.... lui ti cede i pezzi buoni del suo camper[:D](sempre che gliene siano rimasti[:D]) tu gli cedi quelli difettosi...[:D] cosi riuscite ad assemblare un mezzo[:)][}:)][;)] che userete alternandovi.[:0] intanto lui lo userebbe dal venerdi alla domenica tu dalla domenica al lunedi[;)] cosa volete di piu... avete anche consulenza gratuita[:D][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 09/02/2011 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto.... anche noi abbiamo avuto la fortuna[;)] di conoscere fortuna2[;)][:)] ma...ma...quando finiscono queste partite....?? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/02/2011 18:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che mi dice sempre mia moglie! Pensa, i piccoli giocano anche in categorie diverse e molte volte dobbiamo sdoppiarci[:D][:D] ciao ale
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 09/02/2011 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei giocano a Basket a Galliate 2 categorie diverse , partite a non finire e l'anno scorso il piccolo giocava anche nella categoria superiore quindi 2 ragazzi e 3 campionati come dire 3 piccioni con 2 fave [}:)] quest'anno invece i 4 più grandi li hanno messi nella categoria superiore ma non è cambiato quasi nulla il camper è sempre a cuccia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 09/02/2011 13:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda facendo solo il w.e non ho pensato di portamela dietro se ce l'avevo l'avrei accesa[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/02/2011 14:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][}:)][}:)] bella questa, allora max che dici ne facciamo uno buono?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/02/2011 18:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei riuscita a togliere i piedi dal cassetto! Certo che ci sono posti migliori dove nascondersi in casa! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 10/02/2011 10:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione scrat... certo che ci sono anche posti migliori da inciampre invece che in mezzo ad una strada[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/02/2011 10:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non hai notato che non era la paperella nel costume ... ? Comeunque voi non sapevate nuotare!
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 08/02/2011 23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la prima volta mi stavo pentendo dell'aquisto,il piccolo a pianto come un disperato fino alle 2... volevo buttarlo fuori dall'oblo[}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 10/02/2011 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che poi quasi tutti i viaggi in camper si fanno per i ragazzi che poi crescendo ad un certo punto non vogliono più neanche partire con noi, e noi non ce la sentiamo di partire senza di loro??
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 10/02/2011 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dico sempre al bradipo che nn vedo l'ora che vada in pensione (mancano ancora 20 anni) cosi poi prendiamo il nostro camperino e giriamo il mondo.... sarò capace?? @max...perugia? bellissima... al proposito sai come si chiame l'ape piu dolce del mondo?? ape-ruginaid="size6"> [:D][:D]