CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Aspiranti Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
gianlukaa
gianlukaa
08/08/2009 17
Inserito il 06/01/2010 alle: 00:37:22
Nome del nuovo gruppo Aspiranti Camperisti: Questo gruppo è aperto a tutti quelli che come me sognano da una vita di possedere un camper[:I][:I][:I]. Per tutti quelli che sfogliano i mega gruppi di questo bellissimo sito e provano invidia a vedere programmare le ferie come le vorremo fare[}:)][}:)].... che spaziano con la mente dai mercatini di natale, dai viaggi in Puglia e quelli a Vienna.... da chi programma già le prossime vacanze estive e chi con molto ingegno prova a migliorare il suo camper nella sezione fai da te, condividendo tutti i segreti, tutti i dubbi e la passiame nel curare quello che è più che una seconda casa ma il posto dove la famiglia e le amicizie danno il meglio di se![:)][:)][:)] Insomma il gruppo è aperto a tutte quelle persone che si intrufolano in questo bellissimo sito, Noi che degli utenti abituali del forum non invidiamo di possedere un camper..... ma la sensazione e le emozioni che camper da! Io sono Gianluca, marito di Ilaria e padre di Tommaso e Viola.... futuro camperista, per ora aspirante... ROSICONE![:D][:D][:D] Sfruttiamo il gruppo per condividere dubbi e scelte.... gioie e dolori, con la speranza di lasciare il gruppo .... il prima possibile![8D][8D][8D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/01/2010 alle: 00:49:15
certo che devi essere un gran masochista[:D][:D][:D]. se ti puo' aiutare a rosicare di meno,ti posso dire che il camper ti da' le stesse sensazioni di liberta'di una tenda....solo un po' piu' comodo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. e ancora,non ci sono solo le gioie, ci sono anche: bollo,assicurazione,rimessaggio,rate per pagarlo,tagliandi motore,tagliandi cellula,gasolio,guasti[}:)],concessionari....,e poi,come se non bastasse,sembra che uno non possa fare a meno di accessoriarlo[8D][;)].se poi ci si mettono anche i divieti di sosta.....[B)] ti ho fatto passare un poco la voglia di camper? nooo! peccato io ci ho provato[:D][:D][:D] ciao[:)]
16
gianlukaa
gianlukaa
08/08/2009 17
Inserito il 06/01/2010 alle: 01:21:11
Grande Luigi[;)].... è vero siamo un po' masochisti .... ma la voglia del camper è veramente tanta![:)][:)] Dai aspiranti camperisti ... facciamoci vedere ed organizziamo qualcosa di carino .... tour.it si sta avvicinando[:p][:p][:p]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:10:59
Ciao Gianluca. Ammiro la tua, anzi vostra voglia. E' bene che sia così. Come prima cosa, anche se molti possessori di camper non la hanno, (possessori e non camperisti), è il comportamento. Per il mezzo, per l'inizio, accontentandosi del minimo indispensabile, basta poco. Comunque benvenuto. Ciao Giuseppe
arturino
arturino
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:15:23
quote:Risposta al messaggio di gianlukaa inserito in data 06/01/2010  00:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo il VW della foto! Se è tuo buttaci dentro due sacchi a pelo, un fornellino da campeggio, un porta potti e ... vai! [:)][:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
gianlukaa
gianlukaa
08/08/2009 17
Inserito il 07/01/2010 alle: 01:31:00
@arturino: il Vw è un grande compagno di viaggio, Ha portato me e la mia famiglia in giro per Italia ed Europa.... ma ora vorremo fare un piccolo salto di qualità! @280955: vero tutto quello che dici.... da una parte bisogna inziare e sfrutto questo nuovo gruppo per dire come sto ragionando per il mio futuro acquisto. Allora sono mesi che settimanalmente vado a vedere i camper e leggo questo magnifico sito. Il mio budget è sempre andato dai 20mila ai 27mila euro....camper mansardato per la famiglia 2+ 2 bimbi.... inizialemnte sono andato a guardare camper con doppia dinette, prendendo il rimor superbrig 678 come esempio ma poi piano piano i camper sopra i 7 metri mi hanno cominciato a spaventare, forse è giusto o forse sbaglio... ma come primo camper cerco ora un camper un pelo più corto. Il mio budget mi fa lasciare perdere marchi come Laika, Arca, Hymer,... purtroppo. Il mio camper dovrà essere il più giovane possibile, tra il 2000 e il 2005, e il motore che gradirei è un ducato 2.3 o 2.8 JTD. Probabilemnte risparmio un pochino sui consumi rispetto ad un Transit. Stesso discorso sugli accessori, molti camper che ho visto per il mio budget erano privi di accessori ed altri camper in vendita hanno mille accessori che nel complesso della vendita del camper sono deprezzati. Ora è vero chde tutti gli accessori, anche solo una volta sono utili, ma io per ora ho dato le seguenti priorità: Antifurto, tendalino, inverter 220, pannello solare, antifurto. Poi, dopo l' acquisto sarà un piacere studiare il montaggio di altri accessori, che considero secondari ma utilissimi come la retrocamera, i piedini di stazionamento, la veranda, tanica acqua supplementare,.... Mi sono scordato qualcosa.....? Insieme alla ricerca dei camper mi sto occupando anche di trovare un giusto rimessaggio ( a Firenze sembrano tutti pieni, mha!) e di una assicurazione con le varie clausule da studiare....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link