quote:Originally posted by gattaribelle> Cara gattina, spero presto ad un vederci, perchè ti debbo tirare la coda Ciao Nicola[:D]
Nicola.......ciao.....a prestissimo!!!!![;)] >
quote:Originally posted by 280955> auguroni per mimmo. Ragazzi tutto a posto, pronti per accendere i fuochi ciao Nicola[:)][:)]
Salve a tutti.[:)] Sentito Nicola?[^] Emidio si è ripreso[:D] e dopo il riposo è pronto per il lavioro[:D][:D][:D]. Sotto dunque. [^]Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Mimmo1276> Siamo pronti, fra qualche giorno inizio le iscrizioni. Oggi ho ultimato gli accertamenti, tutto a posto, perciò appena Edmau mi fornisce il materiale, già usato per Montecastrilli, do il via alle danze. Saluti a tutti Nicola[:)]
forza ragazzi >
quote:Originally posted by bianca50> ti saluto anchio ciao Giuseppe[:D][:D]
Un salutino al volo bye bye[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by zio_tato> Carissimo, dato che il raduno è stato fatto solo per i carabinieri, quelli in servizio e in pensione, per i simpatizzanti, per le forze di polizia, per le forze armate tutto incluso, si capisce che praticamente sono invitati tutti, posti prenotati permettendo. Entro la prossima settimana sarà fatto un post per l'iscrizione, sia per i sicuri e sia per chi da riserva e così sarà compilata la lista degli aderenti. Per qualsiasi cosa mi puoi scrivere sulla mia ç e sarai soddisfatto per ogni tua esigenza. Nicola[:)]
Ciao a tutti....... Avrei da porre una domanda, ma ad un eventuale raduno "benemerita" può paretecipare chiunque od è solo riservato a chi fà o fatto parte dell' Arma ?? Premesso che Nicola nn lo conosco vorrei fargli i complimenti per l' impegno con il quale si stà prodigando !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nicola53>
quote:Originally posted by zio_tato> Carissimo, dato che il raduno è stato fatto solo per i carabinieri, quelli in servizio e in pensione, per i simpatizzanti, per le forze di polizia, per le forze armate tutto incluso, si capisce che praticamente sono invitati tutti, posti prenotati permettendo. Entro la prossima settimana sarà fatto un post per l'iscrizione, sia per i sicuri e sia per chi da riserva e così sarà compilata la lista degli aderenti. Per qualsiasi cosa mi puoi scrivere sulla mia ç e sarai soddisfatto per ogni tua esigenza. Nicola[:)]
Ciao a tutti....... Avrei da porre una domanda, ma ad un eventuale raduno "benemerita" può paretecipare chiunque od è solo riservato a chi fà o fatto parte dell' Arma ?? Premesso che Nicola nn lo conosco vorrei fargli i complimenti per l' impegno con il quale si stà prodigando !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>