quote:Originally posted by ollimac> Come al solito sai far rimanere senza parole !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
carissimo Nicola voglio spendere una parola per zio tato , essendo il mio più grande amico (marito della mia più grande amica) vorrei portarli con me, non solo per farli partecipare ma anche per farti conoscere le persone meravigliose che sono! [;)][;)] >
quote:Originally posted by bora40> Carissima, Ho letto, tu sempre solerte come sempre. A presto Nicola[:)]
Buonasera a tutti Nicolaaa hai posta... Bye bye Bora40 e Bimbaid="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by 280955> ai fatto bene, non ti preoccupare il programma rimarrà quello (in linea di massima) smussature ce ne saranno, il tiro sarà aggiustato e comunque le variazioni saranno comunicate tempestivamente: Spero tra domani e giovedì di aprire ufficialmente le iscrizioni. Aspettate con gioia e un pò di pasienza. Nicola[:D][:D]
Ciao Nicola e salve a tutti. oggi ho avuto conferma da una rivista che pubblicherà il programma, ma purtroppo gli avevo già dato quello vecchio. Spero non sia molto lontano da quello nuovo, ma l'importante è il succo del discorso e i tuoi numeri dui telefono. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955>[:)]
Ciao Emidio, pienamente daccordo. Ciao Giuseppe >