quote:Originally posted by Nando Fumane> Ciao ti ringrazio per quello che ai detto, cmq, ai riempito la scheda adesioni? fatta, giusto per poter tenete un po di contabilità grazie. Ci salutiamo in chat[:D][:D][:D][:D] Nicola
Egregio,cugino,sono "NANDO FUMANE" il Commendatur mi ha chiesto di venire a vedere cosa hai organizzato:Salvo viaggi all'estero,che comunque mi farei premura avvisarti prima,penso ,assieme a mia moglie ,ed 1 Camper Roller Team " Granduca" P285,di mt.7; di essere a Città della Pieve,il 29 o 30 Aprile p.v.; non ti saluto perchè lo faccio sempre in Chat,ciao, Fernando Baietta :Dueville:Vicenza:[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by I Lilla>
Volevo far presente che mi sono segnata al raduno ma lo vorrei fare con un punto interrogativo (mia figlia dovrebbe partorire e come ben sapete non sono mai cose sicure...) per cui mettetemi nella lista in rosso, grazie ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by roblungh> bene anche te figlio dell'arma!!
Ciao a tutti, non sono personalmente della Vs grande famiglia anche se posso con orgoglio dire di aver fatto un po il carabiniera fino all'età di 16 anni, cioe fino a quando ho abitato in una piccola caserma della valle d'aosta dove il mio papà era comndante di stazione. ciao a tutti orberto >