CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

benemerita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 375
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:41:15
quote:Originally posted by aries2
Ciao Nicola....lo sai che noi non mancheremo..... L&Mid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao, ti sei divertito in abruzzo, spero di sì, comunque lo sai che sei stato il primo ad essere stato iscritto, ci vediamo sabato e ne parliamo di presenza, saluti a Maria, ciao Nicola[:)][:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:46:51
quote:Originally posted by pablito62
O Nicola,troppo allettante quanto stai preparando per riuscire a starsene zitti e non esprimere il piacere che si potrebbe avere nel passare almeno 1 giorno in buona compagnia. Noi avremmo l'intenzione di rivivere,per la terza volta,coloriamo i cieli.Il fatto è che saremmo gia una decina di equipaggi "Siciliani" e non mi andrebbe di crearti intoppi,cmq. seguirò le tue indicazioni relative gli spostamenti per far si da passare almeno 1 giorno assieme. Per quanto riguarda poi l'appartenenza alla famiglia (ho avuto sempre remore a dichiarare il lavoro che svolgo) ma per sapere se mi accettate devo dirtelo;io sono sempre tallonato "nel senso di inseguito" dalle forze dell'ordine,quando polizia,quando CC,quando GDF[:)]e tante volte seppure 1 di voi mi sta al fianco non riuscite a prendermi mai[8D][8D][8D][:D]----Allora posso fare parte della comitiva???ciao da Paolo. >
> Non ti preoccupare, ancora so correre, scherzo, ti ringrazio dell'interessamento ti ho scritto posta, poi rispondimi. Salutoni Nicola[:)][:)][:)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:47:13
Ciao Nicola salvo imprevisti PRESENTE !! Tieni pf informato sugli sviluppi e sugli orari GRAZIE e un lampeggio ![:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:03:43
Buonasera a tutti e complimenti ancora per il vostro operato. Non faccio parte di nessun corpo dell'arma, ma la divisa ce l'ho sempre nel cuore. Il mio primo fidanzato era diventato finanziere cinofilo in quanto mio padre per 17 anni ha allevato ed addestrato pastori tedeschi e io stessa ho partecipato fin dalla mia adolescenza alle gare cinofile e sono sempre stata in contatto con giovani carabinieri, polizia e finanzieri che partecipavano alle gare. Sono diventata anche io addestratrice di pastori tedeschi. Un amico di gioventù inoltre è diventato carabinere ed era l'unico ad avere la patente e mi ricordo che con una giulietta caricava tutte le domeniche la compagnia (circa 7-8 persone in macchina) ed andavamo a ballare ...e non avevamo paura che ci fermassero... Che bei ricordi... Comunque ritornando al post, porto anche io una divisa, una divisa di infermiera professionale e ora vi chiedere che c'entra con il raduno... Ebbene... da febbraio 2008 sono la felice proprietaria di un camper rimor koala 130, con cui passo splendidi week end con amici nuovi e vecchi. Viaggio da sola con la mia Bimba, una meticcia che ho salvato dal randagismo in un mio raduno. Ora vi chiedo.... mi accettate nel gruppo anche se non sono di nessuna arma?? Però posso servire come infermiera professionale [:D][:D][:)][:)]:) o crocerossina...... Mi sentirei tanto ma tanto sicura in mezzo a voi.... A voi l'ardua sentenza... vi assicuro che non racconterò barzellette sui carabineri [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, vi stimo tantissimo e più di una volta ho avuto bisogno del vostro prezioso aiuto.... ma queste sono altre storie... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:48:20
quote:Originally posted by 280955
Ho i miei dubbi sul fatto che hai uno al fianco e non riescono a prenderti. Se vuoi rischiare fai tu. Ciao Giuseppe >
>Uomo di poca fede,se ti dico che ci provano tutti i giorni (ad eccez.del sabato e la domenica perchè riposo anch'io sai)[:)]ma non ce la faranno mai[:D]ciao.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:30:05
Ciao pablito.[:)] Io ho fede. [:D][8D]Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:33:46
quote:Originally posted by bora40
Buonasera a tutti e complimenti ancora per il vostro operato. Non faccio parte di nessun corpo dell'arma, ma la divisa ce l'ho sempre nel cuore. Il mio primo fidanzato era diventato finanziere cinofilo in quanto mio padre per 17 anni ha allevato ed addestrato pastori tedeschi e io stessa ho partecipato fin dalla mia adolescenza alle gare cinofile e sono sempre stata in contatto con giovani carabinieri, polizia e finanzieri che partecipavano alle gare. Sono diventata anche io addestratrice di pastori tedeschi. Un amico di gioventù inoltre è diventato carabinere ed era l'unico ad avere la patente e mi ricordo che con una giulietta caricava tutte le domeniche la compagnia (circa 7-8 persone in macchina) ed andavamo a ballare ...e non avevamo paura che ci fermassero... Che bei ricordi... Comunque ritornando al post, porto anche io una divisa, una divisa di infermiera professionale e ora vi chiedere che c'entra con il raduno... Ebbene... da febbraio 2008 sono la felice proprietaria di un camper rimor koala 130, con cui passo splendidi week end con amici nuovi e vecchi. Viaggio da sola con la mia Bimba, una meticcia che ho salvato dal randagismo in un mio raduno. Ora vi chiedo.... mi accettate nel gruppo anche se non sono di nessuna arma?? Però posso servire come infermiera professionale [:D][:D][:)][:)]:) o crocerossina...... Mi sentirei tanto ma tanto sicura in mezzo a voi.... A voi l'ardua sentenza... vi assicuro che non racconterò barzellette sui carabineri [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, vi stimo tantissimo e più di una volta ho avuto bisogno del vostro prezioso aiuto.... ma queste sono altre storie... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
> Cara Bora, ti ho scritto sulla tua I-mail, grazie per il gentile pensiero, certamente puoi venire, sei bene accetta tu e la bimba, cordialmente Nicola[:)][:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:43:41
Messaggio ricevuto grazie Nicola... Bora40id="size3">id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:23:36
Messaggio ricevuto grazie Nicola... Bora40id="size3">id="red"> >
> Carissima, il parcheggio è dotato di carico di acqua e scarico, per l'elettricità mi stò interessando personalemte affinchè l'Ufficio tecnico comunale, provveda anche se solo per il raduno, alla sistemazione di allacci 220, meglio di così: ciao Nicola[:)][:)][:)]
16
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:10:37
quote:Originally posted by nicola53
Carabinieri, ci siete, vogliomo fare un gruppo nostro e fare dei raduni per conoscerci o meglio ritrovarci assieme? che ne dite? io ne sarei tanto propenso. >
> ciao nicola53 abbiamo letto la tua splendida iniziativa siamo camperisti da qualche anno e ci farebbe piacere partecipare al raduno del 1 maggio anch'io sono militare ciao andrea60
FG1308
FG1308
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:28:24
Ragazzi allora, sul portale ho visto che colleghi stanno organizzando il raduno nazionale 2009. Visto che non tutti possono spostarsi in centro italia per raduni del genere, per motivi di servizio e non, sarebbe il caso di creare dei gruppi regionali, e a livello regione, organizzare i raduni nazionali. Che dite? Per lo meno noi dell'Arma avremmo la possibilità di creare dei gruppi stabii e di non perderci di vista. Io sono sotto il provinciale di Trento. saluti a tutti.
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:25:05
quote:Originally posted by FG1308
Ragazzi allora, sul portale ho visto che colleghi stanno organizzando il raduno nazionale 2009. Visto che non tutti possono spostarsi in centro italia per raduni del genere, per motivi di servizio e non, sarebbe il caso di creare dei gruppi regionali, e a livello regione, organizzare i raduni nazionali. Che dite? Per lo meno noi dell'Arma avremmo la possibilità di creare dei gruppi stabii e di non perderci di vista. Io sono sotto il provinciale di Trento. saluti a tutti. >
> Carissimo, forse sono stato frainteso sia da te che da qualche altro collega. La mia iniziativa è nata per far si di creare un punto d'incontro con altri colleghi, pertanto non è il raduno 2009 o come si vuole intendere. Capitemi, io mi sono preso l'onere di organizzarne uno in centro italia, ma non per festeggiare qualcosa o ricordare un'evento, l'ho solo creato, per stare un pò assieme, incontrarci, conoscerci e rivalutare così quei vecchi valori che avevamo sia come camperisti, sia come colleghi delle forze armate. Qualcuno è giovane e non sà quali erano i valori che cerco di rivalutare, sia tra i camperisti di una volta ( io sono camperista dal 1991) ne tanto meno i valori che si sono persi nelle varie armi dello stato ( sono un vecchio maresciallo che ha battuto tanti marciapiedi - a piedi)non esiste alcuna riunione dove si parla di altro se non di lavoro ecc. ecc. Premesso quanto sopra, posso solo dire chi vul venire venga, farò il programma di massima al più presto e mi impegno solo in una cosa, che ci divertiremo veramente e la cosa più grande stare insieme dimenticando per qualche ora i nostri problemi quotidiani. Scusate lo sfogo, ma............, chi vuol creare gruppi o quantaltro lo faccia e lo faccia al più presto publicizzando la cosa, non facciamo come quello che la destra non sà cosa fa la sinistra. Cordiali saluti a tutti e buona domenica Nicola[:)][:)]
16
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:33:11
quote:Originally posted by andrea60
Carabinieri, ci siete, vogliomo fare un gruppo nostro e fare dei raduni per conoscerci o meglio ritrovarci assieme? che ne dite? io ne sarei tanto propenso. >
> ciao nicola53 abbiamo letto la tua splendida iniziativa siamo camperisti da qualche anno e ci farebbe piacere partecipare al raduno del 1 maggio anch'io sono militare ciao andrea60
>
> ciao nicola per cortesia potresti farmi avere il programma anche a me appena pronto? Ti ringrazio sentitamente Andrea
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 10/01/2009 alle: 23:19:37
Ciao Nicola. Il tuo ultimo intervento ha colpito nel centro. L'importante è stare insieme per vivere un paio di giorni spensierati e per conoscerci. Il dopo, il domani, si vedrà. Rinnovo l'elogio per il tuo impegno nel portare avanti l'iniziativa. Come posso esserti utile a distanza. Ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/01/2009 alle: 01:23:12
peccato che non è più Natale altrimenti mi vestivo da Babbo Natale e consegnavo i regali.... la Befana è già passata.... però se volete mi organizzo con il karaoke e con qualcosa per divertirci ballare e cantare.. che ne dite? di solito sono un perno per una compagnia un pezzo da 90!! In tutti i sensi ... e se posso animare il raduno, io ci sono ...!! Boa40id="size3">id="red">
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 11/01/2009 alle: 06:11:43
Ciao Nicola...abbiamo dimenticato la data del tuo compleanno....quando festeggi il tuo ottantesimo compleanno....vorremmo esserci anche noi a darti gli auguri... ciao M&Lid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:17:53
Ciao Nicola...abbiamo dimenticato la data del tuo compleanno....quando festeggi il tuo ottantesimo compleanno....vorremmo esserci anche noi a darti gli auguri... ciao M&Lid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Carissimo, mica mi ero dimenticato del mio compleanno, difatti durante il raduno apriremo delle bottiglie di spumante per festeggiarlo, comunque non è giusto che vai a spifferrare ai quattro venti quanti anni ho, la legge sulla pryvasi dove è? scherzo, comunque prima che mi ritiri definitivamente li festeggiamo sti 80anni. Ciao saluti a Maria, Nicola[:)][:D][:D][8D][8D]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:28:09
peccato che non è più Natale altrimenti mi vestivo da Babbo Natale e consegnavo i regali.... la Befana è già passata.... però se volete mi organizzo con il karaoke e con qualcosa per divertirci ballare e cantare.. che ne dite? di solito sono un perno per una compagnia un pezzo da 90!! In tutti i sensi ... e se posso animare il raduno, io ci sono ...!! Boa40id="size3">id="red"> >
> Cara Cristina, organizzati, organizzati, tanto lo spazio e i locali per farlo cè l'abbiamo. Ciao saluti a bimba Nicola[:)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:03:08
Ciao Nicola...abbiamo dimenticato la data del tuo compleanno....quando festeggi il tuo ottantesimo compleanno....vorremmo esserci anche noi a darti gli auguri... ciao M&Lid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Carissimo, mica mi ero dimenticato del mio compleanno, difatti durante il raduno apriremo delle bottiglie di spumante per festeggiarlo, comunque non è giusto che vai a spifferrare ai quattro venti quanti anni ho, la legge sulla pryvasi dove è? scherzo, comunque prima che mi ritiri definitivamente li festeggiamo sti 80anni. Ciao saluti a Maria, Nicola[:)][:D][:D][8D][8D]
>
>[:)]Ciao Nicola, ma davvero? Ma che sorpresa.....aspetto posta!!! Un abbrccio. Tizianaid="blue">id="size4">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:06:23
>
> ciao nicola per cortesia potresti farmi avere il programma anche a me appena pronto? Ti ringrazio sentitamente Andrea
>
> Caro Stefano, ai posta, comunque io non mi dimentico di nessuno (buonoo cattivo) al più presto ti trasmetto quanto richiesto, appena finito di mettere a punto, le date sono confermate. 1°-2 e 3 maggio 2009 Ciao Nicola[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link