CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

benemerita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 375
16
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:32:27
Ciao Nicola ho ricevuto la posta. Anch'io ho vissuto a CT adesso mi trovo a TO. Continua con queste belle iniziative, ho letto tutti i post scritti e..... penso proprio che ognuno di noi ogni tanto ha bisogno di lasciare i propri pensieri "al vento" e cimentarsi invece a cantare e ballare come ha proposto bora40. Ciao a tutti Andrea.
19
babeone
babeone
15/02/2006 24
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:41:32
[:(][:(][:(] Carissimo Nicola non capisco perchè ti sei arrabbiato con il collega che ha lanciato l'dea di creare dei gruppi a livello regionale,visto che gia ce ne uno nazionale e visto che il gruppo su questo forum l'hai chiamato Benemerita di conseguenza uno pensa di poter scambiare idee sulla passione dei camper con dei colleghi in servizo e non. Se non volevi che noi della benemerita ci scambiassimo opininioni in merito potevi chiamare questo post in un altro modo.Leggendo i post di coloro che ti hanno scritto oltre a quello del collega e il mio, altri che parlano di raduni dei carabinieri non ce ne sono,quindi quando dici che anche altri pensano di creare dei gruppi forse ti riferisce a me,ma forse non hai capito quello che ti ho scritto,noi già siamo un folto gruppo della benemerita e non solo, ed accettiamo le idee di tutti.L'altra cosa che vorrei dirti e che mi dispiace che chi ha un pò più di anni,pensa che noi giovani,perchè io mi sento giovane a 44 anni,non sappiamo il significato di determinati valori,ti posso assicurare che lo sappiamo benissimo e cerchiamo in tutti i modi di metterli in atto,quale l'amicizia,la fratellanza,la solidarietà,lo spirito di corpo,ecc....potrei continuare all'infinito.L'ho anche scritto nel mio post che nei nostri raduni al primo posto c'è solo sd eslusivamente l'amicizia e il rispetto,sia per gli uomini che per tutto ciò che ci circonda e non serve essere camperisti dal lontano 1991,io lo sono da circa 6 anni e certi valori li ho bene in mente e nel cuore.Mi scuso dello sfogo,ma mi sei sembrato molto duro con il collega e amico che ha cercato di dare un suggerimento,visto che si parla di Benemerita,spero di non essere stato anch'io un po' duro ma mi sono sentito tirato in causa,forse mi sbaglio,lo spero ,la mia è solo stata una precisazione.Ti saluto con affetto anche se non ci conosciamo di persona,ma io sono abituato a dire quello che penso,questo è uno dei tantissimi valori che mio padre mi ha insegnato,l'essere sincero con tutti. Stefano
17
giuseppe16
giuseppe16
03/10/2008 17
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:07:50
quote:Originally posted by babeone
[:(][:(][:(] Carissimo Nicola non capisco perchè ti sei arrabbiato con il collega che ha lanciato l'dea di creare dei gruppi a livello regionale,visto che gia ce ne uno nazionale e visto che il gruppo su questo forum l'hai chiamato Benemerita di conseguenza uno pensa di poter scambiare idee sulla passione dei camper con dei colleghi in servizo e non. Se non volevi che noi della benemerita ci scambiassimo opininioni in merito potevi chiamare questo post in un altro modo.Leggendo i post di coloro che ti hanno scritto oltre a quello del collega e il mio, altri che parlano di raduni dei carabinieri non ce ne sono,quindi quando dici che anche altri pensano di creare dei gruppi forse ti riferisce a me,ma forse non hai capito quello che ti ho scritto,noi già siamo un folto gruppo della benemerita e non solo, ed accettiamo le idee di tutti.L'altra cosa che vorrei dirti e che mi dispiace che chi ha un pò più di anni,pensa che noi giovani,perchè io mi sento giovane a 44 anni,non sappiamo il significato di determinati valori,ti posso assicurare che lo sappiamo benissimo e cerchiamo in tutti i modi di metterli in atto,quale l'amicizia,la fratellanza,la solidarietà,lo spirito di corpo,ecc....potrei continuare all'infinito.L'ho anche scritto nel mio post che nei nostri raduni al primo posto c'è solo sd eslusivamente l'amicizia e il rispetto,sia per gli uomini che per tutto ciò che ci circonda e non serve essere camperisti dal lontano 1991,io lo sono da circa 6 anni e certi valori li ho bene in mente e nel cuore.Mi scuso dello sfogo,ma mi sei sembrato molto duro con il collega e amico che ha cercato di dare un suggerimento,visto che si parla di Benemerita,spero di non essere stato anch'io un po' duro ma mi sono sentito tirato in causa,forse mi sbaglio,lo spero ,la mia è solo stata una precisazione.Ti saluto con affetto anche se non ci conosciamo di persona,ma io sono abituato a dire quello che penso,questo è uno dei tantissimi valori che mio padre mi ha insegnato,l'essere sincero con tutti. Stefano >
> Caro Stefano e carissimo collega, forse neanche tu ai capito con quale spirito nicola sta organizzando un raduno, tu parli bene e stai ripetendo quello che lui ha detto per altro Nicola, ha invitato a chi vuol formare e nel caso tuo ha formato il gruppo carabinieri, a pubblicizzare le attività, così non si entra in contrasto o meglio dire fare doppioni di raduni che possono intaccare la suscettibilità di alcuni elementi, pertanto è inutile tanta polemica specie fatta sul sito, se ne volete fare, scrivete direttamente agli interessati, e fate tute le vostre rimostrazioni. Nicola, continua nel tuo lavoro apprezzabile, non dare peso a questi discorsi, organizza il tutto al meglio e facci divertire una giornata ciao Giuseppe[;)][;)][;)][;)]
manuela26
manuela26
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:30:40
Nicola, non dar peso alle polemiche e illazione gratuite che si fanno nel forum, cerca di ultimare il programma, il tempo stringe. Franco, mio marito, ti chiamerà al più presto perchè viste le tue idee che mi ai illustrato per telefono l'altra sera, vuole complimentarsi sia per l'iniziativa nonchè per quello che farai durante il raduno. In bocca al lupo sempre avanti, ciao Manuela [:)][:)][:X]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:09:03
Ciao Nicola, spero di ricevere il programma completo del raduno. Puoi inviarlo sulla mia mail. Saluti a tutti i colleghi con e di divisa diversa, visto che concorriamo tutti allo stesso modo per l'ordine e la sicurezza nazionale. Emidio Ass. Capo i Polizia Penitenziariaria.
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:32:43
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola, spero di ricevere il programma completo del raduno. Puoi inviarlo sulla mia mail. Saluti a tutti i colleghi con e di divisa diversa, visto che concorriamo tutti allo stesso modo per l'ordine e la sicurezza nazionale. Emidio Ass. Capo i Polizia Penitenziariaria. >
> Caro Emidio, non ti preoccupare, sarai servito a dovere appena avrò le ultime risposte da parte del Comune, invio tutto ciao buona giornata Nicola[:)][:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:35:33
quote:Originally posted by giuseppe16
[:(][:(][:(] Carissimo Nicola non capisco perchè ti sei arrabbiato con il collega che ha lanciato l'dea di creare dei gruppi a livello regionale,visto che gia ce ne uno nazionale e visto che il gruppo su questo forum l'hai chiamato Benemerita di conseguenza uno pensa di poter scambiare idee sulla passione dei camper con dei colleghi in servizo e non. Se non volevi che noi della benemerita ci scambiassimo opininioni in merito potevi chiamare questo post in un altro modo.Leggendo i post di coloro che ti hanno scritto oltre a quello del collega e il mio, altri che parlano di raduni dei carabinieri non ce ne sono,quindi quando dici che anche altri pensano di creare dei gruppi forse ti riferisce a me,ma forse non hai capito quello che ti ho scritto,noi già siamo un folto gruppo della benemerita e non solo, ed accettiamo le idee di tutti.L'altra cosa che vorrei dirti e che mi dispiace che chi ha un pò più di anni,pensa che noi giovani,perchè io mi sento giovane a 44 anni,non sappiamo il significato di determinati valori,ti posso assicurare che lo sappiamo benissimo e cerchiamo in tutti i modi di metterli in atto,quale l'amicizia,la fratellanza,la solidarietà,lo spirito di corpo,ecc....potrei continuare all'infinito.L'ho anche scritto nel mio post che nei nostri raduni al primo posto c'è solo sd eslusivamente l'amicizia e il rispetto,sia per gli uomini che per tutto ciò che ci circonda e non serve essere camperisti dal lontano 1991,io lo sono da circa 6 anni e certi valori li ho bene in mente e nel cuore.Mi scuso dello sfogo,ma mi sei sembrato molto duro con il collega e amico che ha cercato di dare un suggerimento,visto che si parla di Benemerita,spero di non essere stato anch'io un po' duro ma mi sono sentito tirato in causa,forse mi sbaglio,lo spero ,la mia è solo stata una precisazione.Ti saluto con affetto anche se non ci conosciamo di persona,ma io sono abituato a dire quello che penso,questo è uno dei tantissimi valori che mio padre mi ha insegnato,l'essere sincero con tutti. Stefano >
> Caro Stefano e carissimo collega, forse neanche tu ai capito con quale spirito nicola sta organizzando un raduno, tu parli bene e stai ripetendo quello che lui ha detto per altro Nicola, ha invitato a chi vuol formare e nel caso tuo ha formato il gruppo carabinieri, a pubblicizzare le attività, così non si entra in contrasto o meglio dire fare doppioni di raduni che possono intaccare la suscettibilità di alcuni elementi, pertanto è inutile tanta polemica specie fatta sul sito, se ne volete fare, scrivete direttamente agli interessati, e fate tute le vostre rimostrazioni. Nicola, continua nel tuo lavoro apprezzabile, non dare peso a questi discorsi, organizza il tutto al meglio e facci divertire una giornata ciao Giuseppe[;)][;)][;)][;)]
>
> Grazie Giuseppe, per l'intervento, ma non cè nè di bisogno. Non ti preoccupare che per quei giorni il divertimento, il rilassamento ecc. è assicurato, cordiali saluti Nicola[:D][:D][:D]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:37:13
quote:Originally posted by manuela26
Nicola, non dar peso alle polemiche e illazione gratuite che si fanno nel forum, cerca di ultimare il programma, il tempo stringe. Franco, mio marito, ti chiamerà al più presto perchè viste le tue idee che mi ai illustrato per telefono l'altra sera, vuole complimentarsi sia per l'iniziativa nonchè per quello che farai durante il raduno. In bocca al lupo sempre avanti, ciao Manuela [:)][:)][:X] >
> Manuelina, noi ci sentiamo attraverso la posta ciao e saluti a Franco, aspetto la sua telefonata Nicola[:X][:X][:)][:)]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:55:11
Ciao Nicola ho letto della tua iniziativa..... splendida !!! Carabiniere in congedo ma figlio di Maresciallo dei Carabinieri...praticamente ho vissuto per più di 30 anni in Caserma !!!!! [:)] Quando puoi mandami il programma delle giornate e vedrò di fare il possibi le per partecipare ciao
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:11:38
quote:Originally posted by il griso
Ciao Nicola ho letto della tua iniziativa..... splendida !!! Carabiniere in congedo ma figlio di Maresciallo dei Carabinieri...praticamente ho vissuto per più di 30 anni in Caserma !!!!! [:)] Quando puoi mandami il programma delle giornate e vedrò di fare il possibi le per partecipare ciao >
> Ciao Griso, non sò da dove chiami, comunque grazie per l'adesione all'iniziativa, non ti preoccupare appena pronto lo invierò a tutti e poi lo metterò per maggior sicurezza in questo sito. Ti auguro una buona giornata a te e famiglia Nicola[:)][:)][:)]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:27:29
Ciao Nicola. Come vedi l'iniziativa sta prendendo forma. Ho anche io avuto delle richieste. Manca solo il programma ufficiale. Avanti c'è posto. Ciao Giusppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:16:51
quote:Originally posted by 280955
Ciao Nicola. Come vedi l'iniziativa sta prendendo forma. Ho anche io avuto delle richieste. Manca solo il programma ufficiale. Avanti c'è posto. Ciao Giusppe >
> Caro Giuseppe, buona sera. Pultroppo la burocrazia dei comuni è lunga, pertanto cè da attendere un poò, ma comunque il raduno si fa nelle date già dette. Ciao Nicola[:)][:)]
19
babeone
babeone
15/02/2006 24
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:59:21
[;)][;)][;)][;)][;)] Carissimo Giuseppe,grazie della tua pricisazione,volevo dire a tutti coloro che scrivono sul forum che non era assultamente mia intenzione fare polemiche e sopratutto illazioni,come qualcuno ha scritto,ma mi sono sentito in dovere di replicare in quanto Nicola mi era smbrato abbastanza duro nella sua risposta,forse ho fraiteso. Volevo dire a Nicola vai avnti nella tua iniziativa rivolta a tutte le forze dell'ordine e forze armate e non,capisco la tua tensione perchè organizzare un raduno sopratutto da solo non è facile,te lo dice uno che lo prova sulla sua pelle tutte le volte che ne organizza uno.A tutti coloro che scrivono vi assicuro che non era mia intenzione spegnere gli entusiasmi per l'evento,anzi se ce la faccio servizio e impegni con il nostro gruppo permettendo,farò di tutti per esserci e divertirci insieme. Stefano Nicola vai avanti e se ti fà piacere mandami il programma alla mia e-mail e vedrò di pubblicizzarla anche nel nostro folto gruppo e sul nostro portale interno.auguri e in bocca al lupo.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:04:04
Ciao Stefano. Come già ti ho detto, scrivere nei post è una gran bella cosa, un mezzo d'informazione che la momento non ha pari, ma parlarsi direttamente guardandosi in faccia, forse è un po antico, ma sicuramente più proficuo. Ed è in questo senso che dovrebbe andare il raduno del 1° maggio. Nessuno vuole fare critiche a nessuno, perchè, a mio parere, chi critica è colui che non fa mai. Ogni idea deve essere presa in considerazione e valutata. Se è buona ben venga, se non è adatta si mette da parte. Un discorso forse contorto, ma mi è uscito così. Ciao Giuseppe
17
giuseppe16
giuseppe16
03/10/2008 17
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:28:06
[;)][;)][;)][;)][;)] Carissimo Giuseppe,grazie della tua pricisazione,volevo dire a tutti coloro che scrivono sul forum che non era assultamente mia intenzione fare polemiche e sopratutto illazioni,come qualcuno ha scritto,ma mi sono sentito in dovere di replicare in quanto Nicola mi era smbrato abbastanza duro nella sua risposta,forse ho fraiteso. Volevo dire a Nicola vai avnti nella tua iniziativa rivolta a tutte le forze dell'ordine e forze armate e non,capisco la tua tensione perchè organizzare un raduno sopratutto da solo non è facile,te lo dice uno che lo prova sulla sua pelle tutte le volte che ne organizza uno.A tutti coloro che scrivono vi assicuro che non era mia intenzione spegnere gli entusiasmi per l'evento,anzi se ce la faccio servizio e impegni con il nostro gruppo permettendo,farò di tutti per esserci e divertirci insieme. Stefano Nicola vai avanti e se ti fà piacere mandami il programma alla mia e-mail e vedrò di pubblicizzarla anche nel nostro folto gruppo e sul nostro portale interno.auguri e in bocca al lupo. >
> Caro Stefano, ai visto? le cose vanno sempre chiarite. Parlando con Nicola ho capito che lui non ha nulla da dire sui gruppi, anzi vuole che il tutto sia pubblicizzato al massimo, affinchè ogni iniziativa riesca per il meglio. Tu se vuoi puoi già dire al tuo gruppo dell'iniziativa, ormai confermata per il ponte del 1° maggio e comunque ti posso assicurare, che dopo questa esperienza, che mi aspetto molto positiva anzi ti tico positiva, perchè sò i particolari, sia io che Nicola, inviteremo tutti i Carabinieri in servizio e in congedo a rivolgersi al Gruppo Carabinieri Camperisti, proprio per amalgamare i nostri impegni a in un più buon riuscire delle iniziative. Cordiali saluti, se vuoi mi puoi scrivere sulla mia posta privata e contatta Nicola per i dettagli. Ciao Pippo [|)][|)]
17
giuseppe16
giuseppe16
03/10/2008 17
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:30:09
quote:Originally posted by giuseppe16
[;)][;)][;)][;)][;)] Carissimo Giuseppe,grazie della tua pricisazione,volevo dire a tutti coloro che scrivono sul forum che non era assultamente mia intenzione fare polemiche e sopratutto illazioni,come qualcuno ha scritto,ma mi sono sentito in dovere di replicare in quanto Nicola mi era smbrato abbastanza duro nella sua risposta,forse ho fraiteso. Volevo dire a Nicola vai avnti nella tua iniziativa rivolta a tutte le forze dell'ordine e forze armate e non,capisco la tua tensione perchè organizzare un raduno sopratutto da solo non è facile,te lo dice uno che lo prova sulla sua pelle tutte le volte che ne organizza uno.A tutti coloro che scrivono vi assicuro che non era mia intenzione spegnere gli entusiasmi per l'evento,anzi se ce la faccio servizio e impegni con il nostro gruppo permettendo,farò di tutti per esserci e divertirci insieme. Stefano Nicola vai avanti e se ti fà piacere mandami il programma alla mia e-mail e vedrò di pubblicizzarla anche nel nostro folto gruppo e sul nostro portale interno.auguri e in bocca al lupo. >
> Caro Stefano, ai visto? le cose vanno sempre chiarite. Parlando con Nicola ho capito che lui non ha nulla da dire sui gruppi, anzi vuole che il tutto sia pubblicizzato al massimo, affinchè ogni iniziativa riesca per il meglio. Tu se vuoi puoi già dire al tuo gruppo dell'iniziativa, ormai confermata per il ponte del 1° maggio e comunque ti posso assicurare, che dopo questa esperienza, che mi aspetto molto positiva anzi ti tico positiva, perchè sò i particolari, sia io che Nicola, inviteremo tutti i Carabinieri in servizio e in congedo a rivolgersi al Gruppo Carabinieri Camperisti, proprio per amalgamare i nostri impegni a in un più buon riuscire delle iniziative. Cordiali saluti, se vuoi mi puoi scrivere sulla mia posta privata e contatta Nicola per i dettagli. Ciao Pippo [|)][|)]
>
> Scusa ho sbagliato le quote[:)][:)][:)]
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:01:04
Naturalmente aspetto anche io il programma. All'organizzatore BUON LAVORO id="red"> id="size4"> [^]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:52:56
Ecco, in linea di massima è questo il programma, certo potrebbero esserci delle varianti comunque. Signori, cari colleghi, insomma a tutti, ormai i giochi sono fatti. Il raduno del ponte del 1° maggio che si farà, è così articolato: - Pomeriggio 1° maggio, concentramento a Città della Pieve – Piazzale S.Agostino, parcheggio destinato ai camper. Parcheggio dei mezzi, sistemazione di massima. - Ore 18.00 incontro presso l’auditorium S.Agostino, per il saluto tra i partecipanti e commento con relative precisazioni sul programma di massima. Serata libera o all’interno del suddetto auditorium con musiche e divertimenti vari (credo Kareoke). - Mattino 2 maggio ore 09.00 (adunata) incontro presso piazza Matteotti, con il personale dell’azienda turistica e inizio visita guidata alle opere d’arte di Pietro Vannucci ( il Perugino) , monumenti locali e i luoghi ove hanno girato le scene della Fiction “I CARABINIERI”. Forse verrà l’Arcuri. - Pomeriggio 2 maggio, ore 15.00 incontro a Palazzo della Corgna, con il Presidente del Consorzio dello “Zafferano” per partecipare ad una conferenza relativa alla coltivazione, produzione e proprietà dello Zafferano, con degustazione del prodotto. - Ore 16.30 degustazione prodotti tipici locali e successiva assemblea presso la Sala S.Agostino, per la selezione Miss e Mister Camperisti, previa nomina di apposita giuria. - Ore 19.30 – 20.00 cena sociale presso un terziere (borgo - rione) all’interno dei locali suggestivi nei fondi dei palazzi medioevali, serviti da personale con abiti d’epoca (facoltativo) - Mattino 3 maggio, ore 09.00 partenza per il lago Trasimeno, presso l’ex aeroporto di Castiglione del Lago, per partecipare alla manifestazione “Coloriamo i Cieli” manifestazione di aquiloni (facoltativo). Dopo di ché rientro presso le proprie sedi. Il costo è stato quantificato in: - visita guidata, ingresso ai monumenti 5,00€. i ragazzi fino a 10 anni, non pagano; - cena sociale, con menù tradizionale composta da ( antipasti misti – pici al ragù – arrosto misto – contorni – dolce del Maresciallo offerto dall’Associazione Nazionale Carabinieri, bevande incluse (acqua e vino) 19.00€ ( i ragazzi fino a 8 anni pagano 12,00€) (bambini fino a tre anni non pagano) (cena facoltativa) - parcheggio presso l’ex aeroporto di Castiglione del Lago, gestito da un Camping locale è di 7,00 € (facoltativo) N.B. per quanto riguarda il costo della visita guidata che il parcheggio sul lago Trasimeno, questa direzione aspetta, ormai da qualche settimana il responso, sé gli oneri saranno a carico delle varie Amministrazioni Comunali. (abbiate fede gente); Il parcheggio a Città della Pieve è munito di carico per l’acqua potabile e lo scarico acque, mi riservo, perché richiesto all’ufficio tecnico, l’istallazione di un punto luce 220 per i più bisognosi a livello sanitario. Prendete nota, poi a parte chiederò la conferma per ognuno anche per sapere per quanti debbo prenotare. Cordiali saluti Nicola[:)][:)][:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:58:05
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:54:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link