CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

benemerita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 375
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:38:33
Ringrazio prodigiojunior per le belle foto inserite nel forum. Avete letto il programma? saluti a tutti Nicola [:)][:)]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:03:32
Caro Nicola, scusa se non ho risposto prima alla tua e-mail ma ho avuto problemi di linea,causa trasloco. Purtroppo in quel periodo non posso venire per impegni precedentemente presi. Ma sarò vicino a tutti voi, sperando di poterci vedere presto. Un abbraccio a tutti i CC e non. Giovanni
16
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:05:10
quote:Originally posted by nicola53
Ringrazio prodigiojunior per le belle foto inserite nel forum. Avete letto il programma? saluti a tutti Nicola [:)][:)] >
> Ciao Nicola, sì letto. Interessante. Come avevo scritto in precedenza l'importante è che si stia anche in allegria e spensieratezza. I miei figli mi stanno chiedendo: ci sono altri ragazzi con cui chiacchierare e giocare? (16 e 12 anni). Spero proprio di sì. Un saluto a tutti Ciao Andrea.
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:25:24
quote:Originally posted by andrea60
Ringrazio prodigiojunior per le belle foto inserite nel forum. Avete letto il programma? saluti a tutti Nicola [:)][:)] >
> Ciao Nicola, sì letto. Interessante. Come avevo scritto in precedenza l'importante è che si stia anche in allegria e spensieratezza. I miei figli mi stanno chiedendo: ci sono altri ragazzi con cui chiacchierare e giocare? (16 e 12 anni). Spero proprio di sì. Un saluto a tutti Ciao Andrea.
>
> Andre, un abbraccio, certamente ci saranno dei ragazzi della loro etè male che vada ci scaliamo qualche anno noi e giochiamo con loro Ciao Cordiali saluti Nicola[:)][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:09:16
Ciao Nicola. Il programma mi sembra più che buono. Nei prossimi giorni lo scarico e lo invio ai vari Club della zona. A risentirci presto Giuseppe
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:14:53
Scusa Nicola. Sarebbe opportuno, a mio parere, inserire anche un recapito telefonico per le adesioni, in quanto molti non accedono ai forum. Ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:37:15
> Buongiorno a tutti. Approffitto di questo post per mandare un grosso saluto e un abbraccio a Prodigio che ho conosciuto di persona ed è veramente splendido. Caro Nicola il programma non è niente male ma quel "forse karaoke" era riferito alla mia inziativa oppure hai già in programma qualcuno che lo fa? perchè ti spiego, io ho il computer con il karaoke e migliaia di canzoni, ho deu casse piccole ma con un buon amplifiatore ma quello che mi manca ma è in programma di aggiornarmi , sono i microfoni quindi se mi dici che la mia inziativa può andare bene io mi organizzo nei migliori dei modi ,,.. prima o dopo devo farl perchè ho visto che aiuta moltissimo nelle mie uscite e porta allegria... a me fa un piacere enorme potervi allietare con musica, balli e karaoke.... Se mi dai l'ok io parto in quarta... Un saluto da Bora40 che ora va a lavorare.id="size3">id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:07:44
Carissimi amici, su suggerimento di Giuseppe e mi sembra una cosa giusta, vi do i miei recapiti telefonici, per ulteriori informazioni e in special modo, per le conferme all'adesione, non dimenticate di indicare quanti adulti e quanti bambini superiore agli anni 8 Il mio cellurale è 3493574634 mentre il fisso, casa e telefonare eventualmente in orari di pranzo o cena è 0578/298859. Spero di essere stato chiaro, un salutone a tutti Nicola[:)][:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:27:35
quote:Originally posted by bora40
> Buongiorno a tutti. Approffitto di questo post per mandare un grosso saluto e un abbraccio a Prodigio che ho conosciuto di persona ed è veramente splendido. Caro Nicola il programma non è niente male ma quel "forse karaoke" era riferito alla mia inziativa oppure hai già in programma qualcuno che lo fa? perchè ti spiego, io ho il computer con il karaoke e migliaia di canzoni, ho deu casse piccole ma con un buon amplifiatore ma quello che mi manca ma è in programma di aggiornarmi , sono i microfoni quindi se mi dici che la mia inziativa può andare bene io mi organizzo nei migliori dei modi ,,.. prima o dopo devo farl perchè ho visto che aiuta moltissimo nelle mie uscite e porta allegria... a me fa un piacere enorme potervi allietare con musica, balli e karaoke.... Se mi dai l'ok io parto in quarta... Un saluto da Bora40 che ora va a lavorare.id="size3">id="red">
>
> Cara Bora, le persone come te è impossibile dimenticarle sei una persona speciale, io mia moglie e le mie bimbe non possiamo dimenticare i tuoi regali di montecastrilli... oltre a questo tutti sanno che hai un cuore grande[;)] A presto rivederti[:X]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:53:03
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by bora40
>
> Cara Bora, le persone come te è impossibile dimenticarle sei una persona speciale, io mia moglie e le mie bimbe non possiamo dimenticare i tuoi regali di montecastrilli... oltre a questo tutti sanno che hai un cuore grande[;)] A presto rivederti[:X]
>
> Shhhhh! prodigio.... la privacy!! ora tutti sanno quello che sono .. il bello è scoprirmi un pò alla volta .... Con le tue parole mi hai fatto venire una lacrimuccia di piacere però, e di commozione... grazie ancora ma siete voi tutti che mi date gioia e la possibilità di essere me stessa... Non voglio essere un peso morto per un raduno ma anzi darmi da fare e aiutare alla miglior riuscita.... e con voi posso farlo benissimo... Per questo voglio star bene e curarmi in tutto e per tutto, per continuare ad essere solare ed allegra e potervi trasmettere il mio ottimismo e la mia compagnia... Ringrazio anche tutti quelli che mi leggono e che mi scrivono in privato che sono tanti, è un modo per non sentirsi soli ma in mezzo a tanti amici. Un abbraccio a tutti anche se non vi conosco ma lo farò molto presto. Bora40id="size3">id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:44:32
Cra Bora, non fare uscire la lacrimuccia anche a quelli che leggono. Sei troppo forte Cristina, fuoco alle micce, ti aspettiamo. Mi raccomando porta anche la bimba, lhò vista nel forum è carinissima Ciao Nicola[:)][:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:23:13
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola, spero di ricevere il programma completo del raduno. Puoi inviarlo sulla mia mail. Saluti a tutti i colleghi con e di divisa diversa, visto che concorriamo tutti allo stesso modo per l'ordine e la sicurezza nazionale. Emidio Ass. Capo i Polizia Penitenziariaria. >
> Carissimo Emidio, il programma l'ho lanciato, lo puoi leggere sul post, comunque te l'ho invio sulla ta mail. Speriamo di divertici al massimo Ciao Nicola[:)][:)]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:43:09
Ciao Nicola. Ottima anche la partecipazione di Bora, che non conosco, ma visto ciò che scrive, già me la immagino. Se non ti creo troppo disturbo, puoi mandarmi sulla mia mail il programma (alla sera sono uno sfaticato perchè ozio durante il giorno). Ciao Grazie Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:17:13
quote:Originally posted by 280955
Ciao Nicola. Ottima anche la partecipazione di Bora, che non conosco, ma visto ciò che scrive, già me la immagino. Se non ti creo troppo disturbo, puoi mandarmi sulla mia mail il programma (alla sera sono uno sfaticato perchè ozio durante il giorno). Ciao Grazie Giuseppe >
> Caro Giuseppe, ai posta. Ti ho inviato tutto sulla tua casella. Ciao Nicola[:)][:)][:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:22:09
Ciao Nicola. Ottima anche la partecipazione di Bora, che non conosco, ma visto ciò che scrive, già me la immagino. Se non ti creo troppo disturbo, puoi mandarmi sulla mia mail il programma (alla sera sono uno sfaticato perchè ozio durante il giorno). Ciao Grazie Giuseppe >
> Poi dimmi se yi serve altro Ciao Nicola[:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:08:02
Allora amici io mi sto organizzando alla grande, ho ordinato le casse e i microfoni per il Karaoke. appena mi arrivano mi organizzo con un buon programma di canzoni Una domanda rivolta a tutti.... Ma sapete ballare il liscio e i balli di gruppo oppure fate cilecca ???? No.. perchè dove vado di solito, gli ometti non sanno spiaccicare un solo passo di danza... guardate che con me rischiate grosso perchè potrei organizzare un corso accelerato di ballo liscio, e parlasi di valzer, tango, mazurca, fox, slow fox, moderato, terzinato (meno la polka e il valzer lento!) ma del resto... ballo (ballavo!) tutto... senza parlare di balli di gruppo tipo hulligulli, baciata, menaito, mambo etc etc etc... non fatevi ingannare dalla mia mole gigantesca , sono anche molto coinvolgente... e se non mi seguirete con i passi, poveri voi.... La serata la dobbiamo animare e voi siete la parte integrante ok? ho bisogno della vostra collaborazione... Ciao da Bora40 (e Bimba)id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 15/01/2009 alle 16:19:00
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:15:00
Ciao "bora". Io purtroppo sono tra quelli che sono "alberi". Con mia moglie siamo andati anche a scuola, ma dopo tre lezioni mi hanno buttato fuori. Se ci riesci tu....../ Comunque grazie per l'intervento. Ciao Giuseppe
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:47:20
Ciao Nicola. Il mio pc è vecchio come me e non apre il file che mi hai spedito perchè la tua versione è più avanzata. Comunque ho rimediato Ciao Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:13:56
Ciao Nicola. Il mio pc è vecchio come me e non apre il file che mi hai spedito perchè la tua versione è più avanzata. Comunque ho rimediato Ciao Giuseppe >
> Ma possibile che sei vecchio come me? non è vero, se io sono e mi sento un bambino come puoi tu buttarti così giù? Comprati un PC nuovo , stai all'avanguardia, sii giovane ecc. ecc. Ciao Giuseppe[:D][:D][:D][:D]
manuela26
manuela26
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:49:44
Caro Nicola, Io e Franco ti ringraziamo dell'iniziativa, speriamo, anzi siamo convinti che all'iniziativa prtecipi tanta gente Ciao tua Mnuela[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link