CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

benemerita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 375
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:34:53
Zietta numme puoi trattà accuscì![^][^][^]
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by peterpann
Tu non guardare....girati dall'altra parte che sennò lo dico alla consorte![:D][:D]
quote:Originally posted by 280955
Salve a tutti.[:D] Certo che[;)] con una...foto così [:p]è difficile non fare versacci[^]. Ciao Giuseppe >
>
>
> E neppure tu![:(!] Non guardare o io lo dico alla tua consorte![:D] Ciao Massimo![:)] Antonella
>
>
18
mario33
mario33
24/03/2007 9
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:04:19
id="Georgia">[:)][:)] Ciao a tutti, mi piacerbbe interaggire con gli appassionati del camper, essendo io stesso camperista "benemerito" Rosciano Mario da milano. State organizzando qualche viaggetto ? se non vi dispiacerebbe avere un'altro camperista, fatemi sapere.... m.rosciano@libero.it[;)]
Verosimile55
Verosimile55
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:11:52
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente?
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:03:11
Allora.... buona notizia... mi sono arrivate le casse e i microfoni per il Karaoke e se servirà, un impianto di microfono ad archetto portatile per parlare... Marò... avrò bisogno del camper solo per portare l'attrezzatura..... le casse sono belle grandi domani le provo e poi vi dico come vanno. Ragazzi... sarà un bel raduno.....ci divertiremo Adesso ho il tempo di preparare le canzoni e qualche bel cd di musica....e mi raccomando.. vi voglio vedere ballare eh!!!! E VAIIIIIII .................... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:09:11
quote:Originally posted by Verosimile55
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:12:34
quote:Originally posted by bora40
Allora.... buona notizia... mi sono arrivate le casse e i microfoni per il Karaoke e se servirà, un impianto di microfono ad archetto portatile per parlare... Marò... avrò bisogno del camper solo per portare l'attrezzatura..... le casse sono belle grandi domani le provo e poi vi dico come vanno. Ragazzi... sarà un bel raduno.....ci divertiremo Adesso ho il tempo di preparare le canzoni e qualche bel cd di musica....e mi raccomando.. vi voglio vedere ballare eh!!!! E VAIIIIIII .................... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
> Cara Cristina, ti ringrazio per il tuo gran fare. non ti preoccupare tu e Bimba, la festa sarà bellissima. Il mio problema è dove ti devo far accomodare, all'aperto o in locale chiuso. Tutto dipenderà dal tempo, comunque ci sentiremo in tempo. Saluti a te e una carezza a bimba tuo Nicola[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:03:59
quote:Originally posted by nicola53
Allora.... buona notizia... mi sono arrivate le casse e i microfoni per il Karaoke e se servirà, un impianto di microfono ad archetto portatile per parlare... Marò... avrò bisogno del camper solo per portare l'attrezzatura..... le casse sono belle grandi domani le provo e poi vi dico come vanno. Ragazzi... sarà un bel raduno.....ci divertiremo Adesso ho il tempo di preparare le canzoni e qualche bel cd di musica....e mi raccomando.. vi voglio vedere ballare eh!!!! E VAIIIIIII .................... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
> Cara Cristina, ti ringrazio per il tuo gran fare. non ti preoccupare tu e Bimba, la festa sarà bellissima. Il mio problema è dove ti devo far accomodare, all'aperto o in locale chiuso. Tutto dipenderà dal tempo, comunque ci sentiremo in tempo. Saluti a te e una carezza a bimba tuo Nicola[:)]
>
> Come all'aperto??? non mi voglio congelare! Comunque per il tavolino non ti preoccupare perchè mi porto io un carellino per mettere le casse e l'attrezzatura e portarle dal camper al locale e poi diventa un tavolino e useremo quello. Ciao Bora40id="size3">id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:57:28
>
> Come all'aperto??? non mi voglio congelare! Comunque per il tavolino non ti preoccupare perchè mi porto io un carellino per mettere le casse e l'attrezzatura e portarle dal camper al locale e poi diventa un tavolino e useremo quello. Ciao Bora40id="size3">id="red">
>
> Cara Cristina, non ti preoccupare io non ti faccio congela. A Maggio, di solito è caldo e si può stare fuori. Quello che volevo dire era un'altra cosa, dentro per il karaoke e sotta la tenda nella pista comunale per ballare. Cmq cè tempo e poi qualche giorno prima faccio un supersopraluogo e ti dirò. Baci, e una carezza a bimba Nicola
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:19:20
Ok mi fido ciecamente di te .... ho già capito che sei una persona in gamba!!!.. Bye Bye Bora40id="size3">id="red">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:09:52
quote:Originally posted by Verosimile55
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
>
> Ma insomma è aperto a tutti o solo alle forze armate?
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:24:31
Salve a tutti. Nicola, un giorno che mi sono assentato e vedo che le adesioni ne arrivano. Per Etj, chi ti può dire meglio è Nicola, ma già ti posso anticipare che la manifestazione è per le Forze di Polizia e Forze Armate (in servizio e pensione), ma anche per i veri simpatizzanti. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:27:03
e per quelli allergici come me? [:D][:D]
Salve a tutti. Nicola, un giorno che mi sono assentato e vedo che le adesioni ne arrivano. Per Etj, chi ti può dire meglio è Nicola, ma già ti posso anticipare che la manifestazione è per le Forze di Polizia e Forze Armate (in servizio e pensione), ma anche per i veri simpatizzanti. Ciao Giuseppe >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:33:39
quote:Originally posted by peterpann
e per quelli allergici come me? [:D][:D]
Salve a tutti. Nicola, un giorno che mi sono assentato e vedo che le adesioni ne arrivano. Per Etj, chi ti può dire meglio è Nicola, ma già ti posso anticipare che la manifestazione è per le Forze di Polizia e Forze Armate (in servizio e pensione), ma anche per i veri simpatizzanti. Ciao Giuseppe >
>
>
> Massimo, ho una bella scorta di antistaminico![:D] Ciao nipotino un bacio al piccolo Alessandro![:)] Antonella
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:55:25
Quindi il raduno è aperto anche a chi da lavoro alle forze dell'ordine[?][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:24:49
Alla cortese attenzione di Nicola... Nicola ti riporto 2 post che dei miei amici che sono dell'arma e che hanno scritto nell'altro post e vorrebbero partecipare ma non hanno ricevuto ancora da te conferma quindi ti giro questi messagi:id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by pablo52
Salve a tutti, complimenti per l'iniziativa,spero ci siano ancora posti disponibili. Paolo-Polizia di Stato-Napoli felicemente in pensione [:D][:D]viaggio da solo in camper, ma, in compagnia di una cara amica FRIDA512(Luisa)quindi se e' possibile prenotarci con due camper e due persone. Un saluto circolare a tutti Paolo & Luisa Ciao Bora, piacere di conoscerti anche se per il momento virtualmente.Frida mi ha parlato di te con molta stima e simpatia. Purtroppo in questo POST ancora non ho ricevuto risposta dagli organizzatori circa la disponibilità di posti. Spero non siano già al completo. Un saluto a tutti PAOLOid="size6">id="red"> (così sarò più visibile [:)][:)]spero) >
>

Modificato da bora40 il 22/01/2009 alle 12:27:11
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:57:47
Buongiorno a tutti colleghi della mia metà....bye Anna Maria[:o)][:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size5">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:33:49
quote:Originally posted by bianca50
Buongiorno a tutti colleghi della mia metà....bye Anna Maria[:o)][:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size5"> >
> Carinissima collega, un caldo buon giorno e spero che anche tu, non so da dove chiami, possa venire al nostro meraviglioso, suggestivo ecc. raduno ciao a tutta la tua famiglia Nicola[:)][:)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:41:58
quote:Originally posted by bianca50
Buongiorno a tutti colleghi della mia metà....bye Anna Maria[:o)][:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size5"> >
> Carinissima collega, un caldo buon giorno e spero che anche tu, non so da dove chiami, possa venire al nostro meraviglioso, suggestivo ecc. raduno ciao a tutta la tua famiglia Nicola[:)][:)]
>
> Carissimo collega di mio marito, scherzo[;)][;)][;)] sono Anna Maria dalla provincia di napoli, se i turni sempre di mio marito permetteranno sarà un piacere conoscervi[:D][:D][:D][:D]amo tanto la divisa [:p][:p]non potrei mancare Bye bye id="purple">id="size4">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:21:42
Salve a tutti (saluto così perchè ormai la lista è lunga per un saluto singolo). Cara Antonella, non ti conosco di persona ma mi sei simpatica. Sopratutto per Massimo: lui è allergico e ci penserò io uno di questi giorni appena mi viene a tiro, ma per Alex il posto lo trivamo sicuramente. Ciao Giuseppe
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:29:21
Novità? Rocco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link