quote:Posted - 23/05/2008 : 17:51:38 -------------------------------------------------------------------------------- dal fumo che fanno..e dal odore acre me sa de no...pero' ora vedo gli elefanti rosa...id="size1">>>
Questa volta la macello[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by winny67> [:)][:)]Buon appetito[:)][:)]
bhu!!!!!...ho fame...[:D][:D][:D] >
Speriamo che il signor meteo ce la mandi buona.
Roberto
http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
che ne dite, tanto per ingannare l'attesa, cominciassimo le presentazioni e la previsione di arrivo. Purtroppo non conosco tutti gli equipaggi e magari potrebbe aiutare. In un secondo tempo direi che si passa alle vivande[:D] o ad un menù di massima, ma solo così per far che l'attesa non sia lunga.... Dietro la tastiera ci sono io...Claudia, dietro al volante c'è quasi sempre Marco, e son sempre dietro a lamentarsi le belve Myriam e Alssia... (siamo arrivati!!!) Previsione d'arrivo come già detto venerdì sera partiamo dalla provincia di Milano Ovest intorno alle 19. Ciao, a presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">quote:Originally posted by Cool Runnings>.......ciao claudia e marco..pilota mirco (io)[8D]..navigatrice francesca[:X]..con il nostro fedele winny..(mezzo)..siamo di piacenza[:D][:)][:D]..e arriveremo al sabato verso le 14[|)]....[:)]
Buon giorno a tutti, il tempo per il we in questione non dovrebbe essere malaccio:http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
che ne dite, tanto per ingannare l'attesa, cominciassimo le presentazioni e la previsione di arrivo. Purtroppo non conosco tutti gli equipaggi e magari potrebbe aiutare. In un secondo tempo direi che si passa alle vivande[:D] o ad un menù di massima, ma solo così per far che l'attesa non sia lunga.... Dietro la tastiera ci sono io...Claudia, dietro al volante c'è quasi sempre Marco, e son sempre dietro a lamentarsi le belve Myriam e Alssia... (siamo arrivati!!!) Previsione d'arrivo come già detto venerdì sera partiamo dalla provincia di Milano Ovest intorno alle 19. Ciao, a presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2"> >