quote:Originally posted by Elix4> Riporto cio' che ha scritto Elix4. X Winny---- che cosa è lo SCOTTADITO [?][?][?][?]
ALLORA........ Se ho capito bene...... LA GRIGLIA INDUSTRIALE + IL SALMONE LI PORTA SALMON LA DISCOTECA LA PORTA IL PASTORE LA BARCA ARRIVA CON FABIO1968 IL VINO DA TUTTI GLI ALTRI EQUIPAGGI LA CARNE, si fa una colletta e la si acquista sul posto. IL PANE, x l'occasione vediamo di farlo sul posto (chisolini, torta fritta che con la grigliata si sposa perfettamente) IO DIREI CHE NON MANCA NIENTE, VOI COSA NE PENSATE ??????????? Dimenticavo........Abbiamo anche......se qualcuno dovesse esagerare... "LA CROCE ROSSA" e li ci pensa ECOSSE. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lislu>...uhm calcolando ke porto 6 bottiglie di gotturnio piacentino e grappa e bargnolino fatto in casa...non è ke diventa una serata di ubriakoni[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
Ciao, ci sono! domani un mio conoscente mi porta 6 bottiglie di dolcetto di Ovada...basteranno[?][?][?][?][:p][:p][:p]Poi ho già detto che porto il nostro limoncello e quello lo facciamo bastare perchè ne ho solo più un litro[:o)][:o)][:o)]e qui parte la ragione...sono già ubriaca a parlarne!!!!!! Per finire chiedo a mia mamma se mi fa lo studel che, a detta di molti, lo fa buonissimo, a voi piace?id="Century Gothic">id="purple"> >
quote:Originally posted by Il Pastore> Scottadito: costolette d'agnello alla griglia, chiamate così x' ti scotti le dita con l'osso quando le prendi per mangiarle. A me l'hanno raccontata così Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Originally posted by Elix4> Riporto cio' che ha scritto Elix4. X Winny---- che cosa è lo SCOTTADITO [?][?][?][?]
ALLORA........ Se ho capito bene...... LA GRIGLIA INDUSTRIALE + IL SALMONE LI PORTA SALMON LA DISCOTECA LA PORTA IL PASTORE LA BARCA ARRIVA CON FABIO1968 IL VINO DA TUTTI GLI ALTRI EQUIPAGGI LA CARNE, si fa una colletta e la si acquista sul posto. IL PANE, x l'occasione vediamo di farlo sul posto (chisolini, torta fritta che con la grigliata si sposa perfettamente) IO DIREI CHE NON MANCA NIENTE, VOI COSA NE PENSATE ??????????? Dimenticavo........Abbiamo anche......se qualcuno dovesse esagerare... "LA CROCE ROSSA" e li ci pensa ECOSSE. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:tiga Iscritto 27 Nov 07 Post: inviati - 25/05/2008 : 20:15:34 -------------------------------------------------------------------------------- Un salutone anche a Lislu che sono proprio felice di rivedere >>id="size1">Ciaoooo anche a voi, sono contenta anch'io di rivedervi, chissà Giulia com'è cresciuta?id="red">
quote:winny67 Iscritto 13 Mag 08 Post: inviati - 22/05/2008 : 16:10:40 -------------------------------------------------------------------------------- uhm...winny67..dai è facile...a ki indovina offro una buona bottiglia di gutturnio delle valli piacentine..e per gli astemi unna crostata fatta dalle mani sante della mogliettina..e per ki è a dieta...vabbe allora ditelooooooooooooooo...ufffff id="size1">>>
quote:Originally posted by winny67> Vi do una mano io[:D] anzi una bocca
[:D][:D][:D][:D]..ok..allora una alla marmellata e una alla nutella...ma poi dici ke viene avvanzata?[?][?][?] >