CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Bobbio-PC - Per chi desidera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 307
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:51:15
[:D][:D][:D][:D][:D]........non manca molto....cmq..elix e il pastore non li leggo ++...vabbe io il vino lo porto..anke grappa e bargnolino fatti in casa...e se non si legge + nessuno mi porto anke una decina di spiedini...e scottadito...ma se qualkuno scrivesse..possiamo metterci daccordo..anke per una pasta...tipo..pisarei e faso[:p]..o seno una mia magnifika carbonara....bhu!!...[?]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:53:36
quote:Originally posted by Elix4
ALLORA........ Se ho capito bene...... LA GRIGLIA INDUSTRIALE + IL SALMONE LI PORTA SALMON LA DISCOTECA LA PORTA IL PASTORE LA BARCA ARRIVA CON FABIO1968 IL VINO DA TUTTI GLI ALTRI EQUIPAGGI LA CARNE, si fa una colletta e la si acquista sul posto. IL PANE, x l'occasione vediamo di farlo sul posto (chisolini, torta fritta che con la grigliata si sposa perfettamente) IO DIREI CHE NON MANCA NIENTE, VOI COSA NE PENSATE ??????????? Dimenticavo........Abbiamo anche......se qualcuno dovesse esagerare... "LA CROCE ROSSA" e li ci pensa ECOSSE. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] >
> Riporto cio' che ha scritto Elix4. X Winny---- che cosa è lo SCOTTADITO [?][?][?][?]
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:08:39
Ciao a tutti... buona settimana
Elix4
Elix4
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:15:46
Rieccomi, presente. Riguardo il mangiare pensavo che la cosa migliore sia fare una piccola colletta tra gli equipaggi presenti e insieme recarci in centro paese ed acquistare la carne x la griglia. Pensavo anche che un'abbondante grigliata, ed una bella bevuta (+ il salmone di salmon e la torta fritta del Pastore) potessero bastare.[:)][:)] P.S. Mi raccomando giovedi e venerdi a pranzo (a casa) mangiate molto !![;)][;)][;)] Elix4
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:18:02
scusate..posso fare una domanda?
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:39:29
Ciao, ci sono! domani un mio conoscente mi porta 6 bottiglie di dolcetto di Ovada...basteranno[?][?][?][?][:p][:p][:p]Poi ho già detto che porto il nostro limoncello e quello lo facciamo bastare perchè ne ho solo più un litro[:o)][:o)][:o)]e qui parte la ragione...sono già ubriaca a parlarne!!!!!! Per finire chiedo a mia mamma se mi fa lo studel che, a detta di molti, lo fa buonissimo, a voi piace?id="Century Gothic">id="purple">
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:44:08
quote:Originally posted by lislu
Ciao, ci sono! domani un mio conoscente mi porta 6 bottiglie di dolcetto di Ovada...basteranno[?][?][?][?][:p][:p][:p]Poi ho già detto che porto il nostro limoncello e quello lo facciamo bastare perchè ne ho solo più un litro[:o)][:o)][:o)]e qui parte la ragione...sono già ubriaca a parlarne!!!!!! Per finire chiedo a mia mamma se mi fa lo studel che, a detta di molti, lo fa buonissimo, a voi piace?id="Century Gothic">id="purple"> >
>...uhm calcolando ke porto 6 bottiglie di gotturnio piacentino e grappa e bargnolino fatto in casa...non è ke diventa una serata di ubriakoni[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:47:14
Io devo andare a sgrafignare del Barbera che ha appena imbottigliato il mio babbo...poi una grappa ce l'abbiamo sempre in camper, e la birra non manca mai!!! Ciao. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:49:52
quote:Originally posted by Il Pastore
quote:Originally posted by Elix4
ALLORA........ Se ho capito bene...... LA GRIGLIA INDUSTRIALE + IL SALMONE LI PORTA SALMON LA DISCOTECA LA PORTA IL PASTORE LA BARCA ARRIVA CON FABIO1968 IL VINO DA TUTTI GLI ALTRI EQUIPAGGI LA CARNE, si fa una colletta e la si acquista sul posto. IL PANE, x l'occasione vediamo di farlo sul posto (chisolini, torta fritta che con la grigliata si sposa perfettamente) IO DIREI CHE NON MANCA NIENTE, VOI COSA NE PENSATE ??????????? Dimenticavo........Abbiamo anche......se qualcuno dovesse esagerare... "LA CROCE ROSSA" e li ci pensa ECOSSE. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] >
> Riporto cio' che ha scritto Elix4. X Winny---- che cosa è lo SCOTTADITO [?][?][?][?]
>
> Scottadito: costolette d'agnello alla griglia, chiamate così x' ti scotti le dita con l'osso quando le prendi per mangiarle. A me l'hanno raccontata così Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">

Modificato da Cool Runnings il 26/05/2008 alle 20:51:24
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:52:10
quote:tiga Iscritto 27 Nov 07 Post: inviati - 25/05/2008 : 20:15:34 -------------------------------------------------------------------------------- Un salutone anche a Lislu che sono proprio felice di rivedere >
>id="size1">Ciaoooo anche a voi, sono contenta anch'io di rivedervi, chissà Giulia com'è cresciuta?id="red">
Siamo proprio un bel gruppo, ad Iseo sono stata veramente bene con tutti, anche se mi vergogno ancora per esserci fatti aspettare...cmq ora conosceremo altra bella gente....speriamo anche nel sole!!!!!id="green">id="Century Gothic">
id="left">

Modificato da lislu il 26/05/2008 alle 20:55:23
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:55:05
e si..mi sa ke l'alcol abbonda...[:D][:D][:D][:D]...........
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:59:41
cmq..io non so se avete gia organizzato a bobbio..per un gruppo numeroso..io li ormai ci bazziko da 35 anni...cmq..andare in paese il pomeriggio e comprare la carne per diciamo una 20 di persone..senza prenotarla prima..mi sa un po difficile[B)][:)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:07:25
quote:winny67 Iscritto 13 Mag 08 Post: inviati - 22/05/2008 : 16:10:40 -------------------------------------------------------------------------------- uhm...winny67..dai è facile...a ki indovina offro una buona bottiglia di gutturnio delle valli piacentine..e per gli astemi unna crostata fatta dalle mani sante della mogliettina..e per ki è a dieta...vabbe allora ditelooooooooooooooo...ufffff id="size1">>
>
Dato che sono golosa voglio vincere la crostata di tua moglie.... Winny è il tuo camper e sei nato nel 67!! Ho vinto[?][?][?][?]Daaaaaiiii dimmi dimmi[;)]Una piccola fettina daaaiii[:p][:p]
id="left">
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:13:05
ahahah ok..vinto...ma come avrai...fatto[:D][:D][:p][:p]..ok alla nutella o alla marmellata??
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:17:32
[:D][:D][:D][:D][:D]metà e metà!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:18:30
[:D][:D][:D][:D]..ok..allora una alla marmellata e una alla nutella...ma poi dici ke viene avvanzata?[?][?][?]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:20:45
quote:Originally posted by winny67
[:D][:D][:D][:D]..ok..allora una alla marmellata e una alla nutella...ma poi dici ke viene avvanzata?[?][?][?] >
> Vi do una mano io[:D] anzi una bocca
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:22:20
Non si butta via niente!!
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:22:46
ma poi partite alla domenika..o pensate di stare li ancora 2 giorni per smaltire[?][?][?][:p][:D][:D][:D]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:52:18
Noi Domenica perchè lunedì si lavora!![:0][:0] Ora vado a nanna, ciao a tutti e buona notte!!![:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link