quote:Originally posted by gripas> Ciao Gripas, non ci siamo fatti più sentire per vari motivi comunque per le nostre uscite ci puoi trovare su giovani camperisti o camperisti lombardia. unisciti a noi qualche volta!
ma non vi fate più sentire,aspetto vostre notizie >
quote:Originally posted by gripas> Lo so e ti ho dato anche il benvenuto! Ciao
sono entrato a far parte dei giovani camperisti,qualcuno di brugherio vuole farne parte? >
quote:Originally posted by autogatto>
Ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta . Il mio camper e' nel rimessaggio pieraboni a s maurizio e' un carioca 10 del 99 e' entrando a sinistra a meta' parcheggio e' il piu piccolo tra i camperoni che ci sono li. un saluto a tutti Dove andate per il 1 maggio???[:)][8D] >
quote:Originally posted by autogatto> Il mio è più avanti sulla sinistra ho il nick sul parabrezza. Noi facciamo parte dei giovani camperisti e per il ponte del primo ancdiamo sul Brenta. Ciao
Ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta . Il mio camper e' nel rimessaggio pieraboni a s maurizio e' un carioca 10 del 99 e' entrando a sinistra a meta' parcheggio e' il piu piccolo tra i camperoni che ci sono li. un saluto a tutti Dove andate per il 1 maggio???[:)][8D] >
quote:Originally posted by luxcarb88> buon w end lungo [:)][:)] e ciao a tutti[:)][8D]
quote:Originally posted by autogatto> Il mio è più avanti sulla sinistra ho il nick sul parabrezza. Noi facciamo parte dei giovani camperisti e per il ponte del primo ancdiamo sul Brenta. Ciao
>