CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1796
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/11/2011 alle: 17:37:15
Lo so che anche il Vostro colore ... non è male ...[^][^] il problema è che tra me e Massimo c'è un vecchio sfottio su questo argomento [;)] salutami Ling Long Cing Wang Tong ... digli che mi farò sentire la prossima settimana [:D] ciao, Giorgio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:08:42
Leggo adesso, Isabella e anch'io e Furio ci uniamo a in c...ena... E comunque come è andata con il tempo? Noi in giro per l'Italia abbiamo trovato sole a parte oggi[:(]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 02/11/2011  13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:42:41
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/11/2011  17:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao George, un saluto dal dott "Ling Long Cing Wang Tong", o simile, che ha praticato una seduta di agopuntura a mia figlia: proviamo anche questa [8)] per la diatriba no prob, se goliardica partecipo volentieri [:D] in effetti il faraone ha una targa un po' strana "SG" [:D]
id="left">
gm
id="left">
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 06/11/2011 alle: 15:21:45
Ragazzi, siamo appena rientrati e volevo segnalare a tutti - se non già stati - un'area attrezzata segnalata da Agripleinair: "LOcanda il Varano" a Lagosanto(FE) vicino Comacchio. L'area è bella e abbiamo mangiato bene, (abbiamo scelto pesce...), ma fanno un'ottima cucina emiliana, dai cappelletti ai ravioli, al cotechino etc.etc... Io e Furio stiamo ancora leccandoci i baffi....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/11/2011 alle: 23:28:11
Ciao BANDA, scrivo qui poiché con la tecnica credo che "c'azzecchi" poco [:o)] ma i paraspruzzi sui parafanghi (anteriori e posteriori)... servono? sono utili? su su anche se piove... svegliaaaaaaaaaaaaa [:D]
id="left"> un saluto a tutti [;)] gm
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 10/11/2011 alle: 16:52:29
ciao Mario io li ho messi quelli originali FIAT non ti riparano al 100% da spruzzi sulla portiera e sulla fiancata del mezzo ma qualcosa fanno nella pagina precedente li vedi montati su Quasimodo nella foto che ho postato ciao a tutti Ramses
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 13/11/2011 alle: 00:52:11
Carissimi amici, siamo cresciuti in famiglia...non siamo ancora diventati nonni [:(][:(][:(] ...., ma oggi è arrivato in famiglia CHUPA [:D][:D][:D], questo bellissimo cucciolo norvegese delle foreste che ci terrà compagnia. Un caro saluto a tutti. Ciokkosan
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 14/11/2011 alle: 13:35:01
Lo scorso fine settimana, passeggiata in Umbria. Partenza venerdì sera alle 18,00 circa; prima tappa Montefalco. Sabato mattina, dopo la visita al paese e l'acquisto di una piccola quantità di olio nuovo e di vino, passeggiata fino a Castel Ritaldi. Visita ad un frantoio ed altro acquisto di olio, poichè a noi piace molto fare bruschette con olii diversi, pasto in un ristorante del posto. Pernottamento a Perugia, raggiunta dopo cena e dopo una passeggiata serale a Bevagna, perchè Nonna Pina voleva raggiungere Castiglion del Lago per deporre fiori sulla tomba del padre. Ieri visita al cimitero e ritorno. Tempo bellissimo. Per ciokkosan: noi siamo diventati già due volte nonni ed ormai da diversi anni. Lo stiamo per diventare per la terza volta. Per quanto riguarda il cucciolo, purtroppo Pippo ci è morto all'inizio di luglio; aveva 17 anni ed ha lasciato un vuoto incolmabile, tanto che per il momento non abbiamo preso un altro cane. Ci sembrerebbe di tradirlo.

Modificato da ik6Amo il 14/11/2011 alle 13:38:09
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/11/2011 alle: 20:50:09
Carissimi Ciokkosan veramente bello il Chupa complimenti Volevo aprire una parentesi dato che ormai Dicembre è alle porte sarebbe simpatico sapere se qualcuno sta gia programmando qualche bella uscita prima o dopo le feste giusto per chiaccherare un pö Comincio io molto probabilmente il 28 dovrei essere a Torino ( museo Egizio mole Antonelliana la sacra sindone e Superga poi qualche altro museo decisioni in loco ) poi giu verso il mare Ligure zona Savona per incontrare un vecchio amico poi Ventimiglia come base e se riesco vorrei passare il capo d`anno a Montecarlo ho bisogno di mare e io lo adoro in Inverno speriamo di aver fortuna con la meteo e se sarä cosi naturalmente scooter al seguito naturalmente se qualcuno ha idee dove sostare a Torino o a Ventimiglia anche campeggi vanno piu che bene si faccia sentire grazie in anticipo buona settimana a tutti Ramses ok gente questo è il mio programma a grandi linee
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 14/11/2011 alle: 22:03:02
Ciao banda, sigg. Ciokkosan, carino il felino [:)]bravi. Ramses, bel giretto e mi intriga la parte finale ma ho il solito problema ferie [}:)] dovremmo fissare con i colleghi nei prossimi giorni, il mio socio torna la prossima settimana... [}:)] in ogno caso al 99% no vacanze ultima dell'anno forse la prima del prossimo, se passate il caffè è pagato ovviamente [;)] Gian Mario
id="left">
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 16/11/2011 alle: 19:10:14
Parcheggiare a Torino...piuttosto pericoloso, se poi hai targa svissera ancora di più. Quando vado a Torino lascio il camper a Savigliano (CN)e col treno arrivo direttamente in centro (visitabile comodamente a piedi o con i mezzi). A Superga puoi parcheggiare e forse anche dormire una notte (a me hanno lasciato, se non sono cambiate le regole) se non pensano che il tuo furgone non sia di zingari. In tutti i casi non ti perdere la "Sacra di San Michele" appena sopra Avigliana Km.30 da Torino Ciao AMERICA1
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 17/11/2011 alle: 18:03:05
X Ramses Fino a metà Gennaio è aperta la mostra sul MITICO "Leonardo da Vinci" a Venaria Reale. Se sei interessato prenota il prima possibile, già prima che aprisse la mostra c'erano 150.000 (centocinquantamila) prenotazioni. Auguri per la Costa Azzurra, in quel periodo io sarò alle Terme di Catez. Ciao AMERICA1
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:35:00
Carissimo America grazie per le info sei stato molto gentile comunque la sosta a Torino era di una sola giornata per poi ripartire verso la Liguria pero l`idea di Savignano non sarebbe male si tratta di un area di sosta o di un campeggio mi puoi dare qualche info piu dettagliata grazie saluti a tutti Ramses
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:24:23
Area di sosta proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri. Nelle immediate vicinanze (Km. 10) trovi anche Saluzzo con il famoso "Castello della Manta" e l'Abbazia di Staffarda. Ciao AMERICA1
14
Camperistas
Camperistas
18/10/2011 24
Inserito il 22/11/2011 alle: 19:59:41
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2011  17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao a tutti. posseggo un Burstner argos a747-2 dal luglio 2010 dopo esperienze con svariate altre marche. Ho scelto il tedesco e la sua affidabilità come cellula e motorizzazione e, perchè no, anche per la gran comodità che questo vr mi dà. spero di potere condividere con voi la stessa passione per i viaggi e per i nostri mezzi. buoni viaggi a tutti. marco
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/11/2011 alle: 21:48:09
quote:Risposta al messaggio di Camperistas inserito in data 22/11/2011  19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
anche tu ... ?? un altro con ste macchinacce... [}:)] di meglio da fare no...?? [:D][:D] benid="green">venutoid="red">id="size5"> [:)][;)]
id="left">
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 25/11/2011 alle: 00:15:10
Ciaoooooooooooooooo un saluto alla banda!! [;)] gm
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:36:57
Carissimi, eccomi riapparire, dopo un pò di tempo... Ringrazio gli amici che hanno tifato per Luca...lui si è molto impegnato, ma sulla prova scritta ha superato "solo" inglese e francese e non spagnolo ( anche se poco[V][V])... Quindi, per il momento, ancora niente imbarco...ma la Costa lo ha incoraggiato ( penso abbiano avuto una buona impressione!) a presentare altre domande per profili aperti in questo periodo...oggi torna da Londra, dove ha fatto due giorni di giretti , sempre per lavoro... Noi siamo un pò fermi e lo saremo per un bel pò...impegni vari incombono , su più livelli e quindi , in questo momento, Pedro è "coperto" e a riposo...e noi un pò affaticati...vedremo! Posso esprimere ( se mi consentite) un pò di disappunto[}:)][}:)][}:)] sui commenti fatti recentemente su Torino...pur vivendo in Veneto da 26 anni io sono torinese "doc" ( come il Prosecco[;)][;)][;)])...certo, America1, che quando a Torino vedono Quasimodo non gli renderanno vita facile ( specie per la targa, non solo per il "colorino"[:o)][:o)][:o)])...ma il problema è che, come in diverse grandi città, non ci sono parcheggi idonei per le nostre case viaggianti!! Ma dato che voglio bene a Massimo e Donatella ( a proposito...secondo voi....Massimo, ogni tanto , lavora??[:D][:D][:D]) se hanno necessità, basta che chiedano e io mi darò da fare per indicare qualche soluzione[8D][8D][8D] Per Claudio ed Ester: una grattatina dietro le orecchie al bellisimo Chupa!! Per Bamby: bel diario, complimenti per le tue descrizioni e la tua scrittura...c'è sempre un pò di cuore e non solo gli occhi, quando viaggiamo! E a tutti gli altri, come sempre, Buona Vita!! Isabella
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 02/12/2011 alle: 19:20:24
"Arieccoci"!! Un caloroso saluto a tutti da Walter e dalla Cucio family!!
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:26:52
Saluti alla banda (tutti arrestati? [:D]) ponte a Venezia.[;)] sciaooooooooo [8D] gm
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link