... e il suo Duomo del quel non riesco però a pubblicare foto adesso.
Domani visiteremo Palermo (quel che riusciremo) .
Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 03/01/2012 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda quore e acompagnati...tranquilli...i compiti a Marta li corregge lo ZIO PAOLO !!! Mary
La fontana pretoria
Un ristorante locale [:D]
Il lungo mare
Buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 04/01/2012 13:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 04/01/2012 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco @marba 726 ... [^][^] Tu hai veramente capito lo spirito di questo thread [;)] viaggi, foto, descrizioni, consigli, 4 chiacchere ... se tutti si comportassero così nel descrivere una località, un viaggio, un weekend ... tutti avremmo la possibilità di avere un'archivio "nostro" dove prendere spunti per il nostro girovagare[:p] buon rientro ... ciao, Giorgio[;)]
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 06/01/2012 08:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì ...lo ammetto... l'avevo gia ordinato ... poi me l'hanno consegnato in prova per 1 giorno ma ... non entrava (per pochi millimetri) nel rimessaggio di casa ... ho dovuto, a malincuore, renderlo ... [:D][:D] Ma 'andò vai con un "affare" così ... [xx(][xx(] ciao, Giorgio n.b. oggi partiamo noi per un mini weekend tra 1/2 ora [:p]
La classica ferraglia [:D]
Statua delle libertà originale
Il Sacro cuore (Montmartre)
Notre Dame
e infine, poteva mancare..?
Galeries Lafayette
e
Periferia parigina [:o)]
ciao a tutti GM&Kquote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/01/2012 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GM, Buona Anno! [:)] Vedo che avete trovato tempo buono a Parigi. E' da qualche anno che non ci vado e magari in primavera... chissà [;)] Buona giornata a tutti.id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 09/01/2012 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 06/01/2012 08:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, non ci posso credere!,,,,[:0] ma è stupendo!,,,,,,, Ragazzi, l'unica pensavo al consumo di benzina! Con l'aumento che c'è stato....diventerebbe troppo impegnativo mantenerlo...ma poi se te lo rubano!,,,,, no, no è meglio non farselo![:D] troppi pensieri... Ehi, bentornati a tutti![^] Dory
quote:Risposta al messaggio di fiorello65 inserito in data 14/01/2012 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Nicola, grazie al "caloroso" saluto ad America 1 (che saluto pure io [;)]) magari qualcuno si scongela, mi sa che qui sono tutti in freezer [:D] Per la Norvegia da parte mia, anche se attratto, la vedo estremamente teorica almeno per quest'anno [:o)] Un buon w-end a te ed a tutti i "congelati" [:)] Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di fiorello65 inserito in data 14/01/2012 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola e benvenuto/i [;)] certo che te ... a Catez ... hai conosciuto il "peggio dei peggio" [;)][;)][;)] Ciao "brutta bestia" di Auro America 1 [;)] per fortuna che ha una Moglie che pareggia ... [:X][:X] per quanto riguarda la Norvegia [:p][:p][:p] ...ci sono (almeno) 2 equipaggi del nostro bel gruppone, che so con certezza, che ultimamente sono approdati in quel meraviglioso mondo: i "Migola" e i "Saturnia 72" ... chissà che leggano e ti contattino ... Lofoten ... aspettatemiiii ... tra qualche anno però [:(][:(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fiorello65 inserito in data 14/01/2012 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola e benvenuto, come anticipato da Giorgio siamo stati in Norvegia nell'ormai "lontano" 2010. Ci e' piaciuta ma abbiamo anche trovato molta pioggia specialmente nella parte bassa, non abbiamo tenuto un diario ma se ti servono informazioni chiedi pure. Effettivamente noi siamo al momento "congelati" anche se, e so che non c'entra nulla, mi sto scongelando ai 35 gradi del sole australiano (per puri motivi di lavoro).[:D][:D] Un "caloroso" saluto a tutti! Mario Perth e dintorni:
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 15/01/2012 04:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>