quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 15/01/2012 19:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, per motivi di lavoro, è stato più traumatico del previsto [:(][:(] Ma ci rifaremo appena possibile [:p][:D][:D] Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 16/01/2012 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ... devo ammettere che sei un GRANDE ... [:D][:D][:D] a "punzecchiatura" ... rispondi sempre con enormi interessi ... [;)] ciao, Giorgio[^]
quote:Risposta al messaggio di Eminenza inserito in data 19/01/2012 16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere ... [:0][:0][:0] ... anche un'ALTO Prelato ... ops ... volevo dire pelato ... si è iscritto a Camperonline ...! Benvenuto su questo pianeta ... Sua Eminenza ... le Sue "particole" sono bei ricordi per tutti noi ... apprezzeremo i contenuti delle Sue ampolle per altri incontri Chierici/gastronomici/spassosi/incontri..moooolto volentieri ciao, Giorgio[;)] n.b. vedrai che con il Tuo intervento ... si animerà questo 3D ...
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 19/01/2012 21:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho risposto per ben 3 volte ma ... le e-mail ritornavano al mittente ... riprovo adesso ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/01/2012 14:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, quando scrivi "fine aprile" intendi la settimana del 25 aprile[?] Visto il calendario (e lavoro permettendo), la tentazione di prendere ferie quella settimana e rientrare il 2 maggio è moooolto forte [:p] [:D][:D] Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 25/01/2012 14:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre tenendo le mani ben ancorate alle [8][8] ... partenza venerdì 20 Aprile e ritorno a casa Domenica 29 Aprile ... sarebbe stupendo rimanere in Olanda fino a Lunedì 30 Aprile per l'immensa festa alla Regina ma ... diventerebbe "dura" (per Marica) fare tutto il ritorno martedì 1 Maggio e poi svegliarsi prima dell'alba per lavorare mercoledì ... sempre per Marica naturalmente [:D][:D] ... col mio "lavoro" questo problema non l'avrei ... [:D][:D] SAREBBE STUPENDO trovarsi in Olanda e scorazzare in scooter assieme [:p][:p] Pensa che lunedì sera ero a cena a casa dei "Migola" ... che pubblicamente ringrazio per la loro SOLITA ospitalità! ... mitici ...[;)] e mi hanno fatto vedere almeno 300 diapositive dello stesso viaggio fatto da Loro in Olanda nel mese di Aprile (2010 .. mi pare) ... sarà anche fortuna ma ... in quasi tutte le foto vedevi il cielo azzurrissimo e Loro in maniche corte ... [:0][:0] eventualmente teniamoci in contatto privato perchè ... come al solito ... ho gia fatto il programma e condividerlo ... diventerebbe un piacere! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/01/2012 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se hai già un programma fatto, sarebbe un peccato non approfittare [:D][:D] Se riuscissi a prendere ferie quella settimana, potrei mettermi in viaggio il 20 e magari fare la strada insieme o raggiungerti alla prima sosta. [:p] Gli scongiuri, quali che siano, sono doverosi [;)] [:D][:D] Buonanotte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Eminenza inserito in data 28/01/2012 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao S.M. ... hai visto in quanti siamo[?] ... caspita che bel "mini raduno" si prospetta!...porta "PARTICOLE" in abbondanza ... [:D][:D] speriamo che ci sia l'eventuale possibilità di aggiungere quelli che ancora non sono riusciti a dire SI' a questo evento. ciao da Giorgio&Marica aggiungo foto ... dei bei momenti ...[;)]
http://www.enjoymedia.ch/tenda-...
? Certo, la marca non è la stessa però costa molto meno e la funzione sarà la stessa [V]. Un abbraccio a tutti[:p] Paola e Andrea id="Comic Sans MS">