quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 27/02/2012 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa vuoi ringraziare ... [:0][:0] ... sei riuscita a conoscere di persona il peggio dei peggio del nostro gruppo ... [xx(][xx(] pensa te quando INVECE conoscerai l'elite del gruppone ...(cioè tutti gli altri) [:p][:p][:p] ciao Giorgio ... wow é proprio vero ... - 4id="size5">id="blue"> [:p][:p] p.s. per Silvia @Babuz ...(adesso faccio il serio): hai visto che spettacolo e che simpatia riescono a "tirar fuori" i vari "chirichetti e Cardinali vari [?] sono troooppo forti [^]
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 28/02/2012 20:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad essere sinceri l'ho pure già compilato [:D] ciao a tutti Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 01/03/2012 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ... caro Marco ... non capisco tutta questa Tua euforia ...[:0][:0][:0] forse non sai o mi sono dimenticato di avvisarti che: Belen e la Canalis ... questa volta ci hanno tirato "pacco" ... [:(][:(] (hanno preferito andare dove c'erano i Carthago e non i Burstner) ... e ... pensa un po' ... hanno incaricato altre persone a fare il Comitato di Benvenuto: Lo so che resterai "deluso" ma ... ti anticipo i Loro nomi: uno si chiama AURO e l'altro si fa chiamare "Eminenza" scommetto che ti é sparito il sorriso ... ma mi sentivo in "dovere" avvisarti. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/03/2012 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo id="size4"> [:(][:(][:(] Che brutta notizia che mi dai... [V] Va beh dai, però ci saranno i ciccioli!id="size4">[:p] [:D][:D][:D] A più tardi. [;)]