quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 23/03/2012 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo comodo ... farsi fare il programma ... farsi fare le fotocopie ... fare un volantinaggio in mezzo ai camper a S.Martino in Rio (l'unica cosa che hai fatto) e poi... pretendere anche gli applausi per la bella iniziativa ... col "cavolo" che il Tuo lavoro finisce lì ... adesso "ciote sù ancha le rogne" ... (adesso subisciti anche i "contro" e responsabilizzati) ... e per la cronaca ... il "segretario" COSTAid="red"> ... e sta cronometrando tutti i minuti usati per questo servizio ... vedrai che conto ti appioppo sui tergicristalli ...[:0][:0][:0] una domanda: fattura, ricevuta o ..."umma-umma" ... ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 24/03/2012 11:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella [;)] basta tossire ... si sente fino a casa mia ... curati e salutami tanto il "vecchio P..."[^] per quanto riguarda i rametti, le Palme e tutte le festività ... lascia perdere ... io ed Auro ci divertiamo troppo a "stuzzicarci" ...nessuna pace tra di noi [:D][:D] ciao a tutti e ... buona Domenica Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/03/2012 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, potrei aiutarvi? [:I] sarei disponibile per fare il cassiere [:o)] con me i soldi sarebbero "al sicuro" [^][:D] Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 25/03/2012 16:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ti assicuro che, oserei dire, avere una certa esperienza in merito [^][;)][:D]
Ma...scusate... non dovremmo essere in quaresima [?][?][?]
Mah... [:)]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 27/03/2012 18:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sei rimasto senza parole dopo le ultime foto"[?] no..no.. non mi sono stupito di niente ...ma niente niente ... come al solito GLI ALTRIid="red"> preparano la tavola ... fanno il tiramisù ... fanno il grill ... si mettono in posa ... mentre Tu (come al solito) non fai un "Kaiser" ... "poverino" ... Ti sei affaticato tanto a premere il tastino della macchina fotografica per fare BEN 7 foto[?] ... [:0][:0][:0] Perfino un'altro utente (@Marba726) ha dovuto postarle su forum ... altrimenti avresti dovuto fare una doccia in più per tutta quella fatica ... ciao, "bestiaccia" ... [:D] ...[;)][;)] Giorgio p.s. per Silvia @Babuz ... ben arrivati tra di noi[;)] di solito sono io, in questi raduni, che porto "il nettare" di Valdobbiadene ... visto però che la Tua vicinanza a quelle colline non é di km. ma di centinaia di metri ... che ne dici se Io porto l'Aperol e Tu un po' di "nettare" così, assieme al ghiaccio, facciamo un bel Sprizzone ... quello vero ... per Tutti gli amici Burstneriani ... [?][?]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/03/2012 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ... come al solito mi hai fatto ridere di vero gusto ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
www.camperfidenza.it
- Email ccf@camperfidenza.it Ciao, Giorgio N.B. questa volta IO farò SOLO il "segretario" del nostro Topic, PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE, LA LOGISTICA ED I CHIARIMENTI ... contattate Auro...[;)]quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 02/04/2012 13:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia ... tranquilla non servono troppe bottiglie ... ne bastano 4 ... bisogna stare attenti con questa "gentaglia" a non trattarli troppo bene [:D][:D]... sai ... ogni anno Loro pretenderebbero sempre di più ...(ocio)[;)] ciao, Giorgio