quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 02/05/2012 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Faraone, ben tornato fra noi mortali [:D] Per il raduno, sia @Fuorirotta che @America1 ti potranno dare tutte le informazioni del caso. A presto rivederci... e intanto beccati ancora qualche foto [:D][:D][:D]
... effetti del fumo, per fortuna da ora non si potrà più [:D]
... volti locali ...
... beh insomma... anche qualche foresto...
... e per oggi è tutto [:I]
il "sospetto losco" .. é sparito all'interno di un locale "ambiguo" ...
le forze dell'ordine lo ritrovano al supermercato ... un po' "cambiato" [:0]
segue...
Giorgio
Nuovo equipaggio di bob a 8 per le prossime Olimpiadi
Tipica famiglia Olandese ...?
Soddisfatte di come l'Ape ... ha impollinato...[}:)]
Troppi profumi fanno scoppiare la ridarella
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 02/05/2012 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimone ... [;)] il frigo da questa mattina è in reparto ... rianimazione! tutto sommato ci è andata bene grazie a 2 nostri amici che in quattroequattrotto ci hanno fornito di 3 contenitori termici con annessi 10 "panetti" già ghiacciati che ci hanno permesso di mantenere un'ottima temperatura fino all'arrivo in Olanda ... poi 6 baldi compagni di viaggio ci hanno permesso di avere sempre i "panetti" belli ghiacciati per continuare ad avere il prosecco alla temperatura giusta ... [:p] Ti ho già ordinato il maxi rifornimento di "bolliccine" ... ti ho preso anche 1 cartone di "millesimato" adatto per l'aperitivo e per il dolce = quindi totale 4 + 1 ... ok ... [?] ... o ne vuoi 5 + 1 ... [?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/05/2012 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
'ndon... [;)]
avanti dai adesso dimmi che son un "mona" [:D][:D][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 02/05/2012 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato [;)] dai che tra poco ci si ritrova e sicuramente ci si divertirà [;)]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 03/05/2012 18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro che si Max! [;)] per l'organizzazione mia moglie, ex pasticciona... no alt volevo dire pasticcera potrebbe preparare il tiramisu (sto parlando del dolce che si mangia), a me piace un sacco [:p] ed a detta di chi ha assaggiato é molto buono [:)] comunque basta organizzarsi [:D][^] EHILA ORSI... IL LETARGO E' FINITO! SVEGLIAAAA id="red">id="size5">id="Georgia"> su slogatevi ste dita e schiacciate qualche tasto, date un cenno di risveglio [|)][8D] su dai che ce la potete fare... 'ndo stateeee? vedo sempre solo i soliti nick [}:)] dai che non si suda su ... [:D] Faccio il dittatore e suggerisco (interpretate impongo) una regola: chi viene a leggere lasci almeno un saluto (é educazione [:D])
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 04/05/2012 15:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Allora attendiamo anche le vostre foto. Ci vediamo al raduno. Ciaoooooid="size3">id="blue"> [:)]
www.camperfidenza.it
- Email ccf@camperfidenza.it Ciao, Giorgio N.B. questa volta IO farò SOLO il "segretario" del nostro Topic, PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE, LA LOGISTICA ED I CHIARIMENTI ... contattate Auro...quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 04/05/2012 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "EHILA ORSI... IL LETARGO E' FINITO! SVEGLIAAAAid="red">" caro Gian Marioid="blue"> ... stai "lottando" contro i mulini a ventoid="red"> ...[:(][:(] ti faccio un esempio pratico: ultime 48 ore ... ho voluto contare quante letture ci sono state: da 9326 siamo passati a 9618 = 292 contatti...! guarda da te quante persone (sempre i soliti 4) hanno scritto qualcosa ... [}:)] guarda da te quante persone (del gruppo storico) hanno commentato una sola foto dal 20 Aprile ad oggi che @Marba ha pazientemente posto giorno per giorno in Olanda andando a destra e a manca per trovare un punto wi-fi dove poterle scaricare in diretta ... Il sottoscritto da OGGI non scriverà più su questo 3D ...! mi "adeguo" con chi lo fa da quasi sempre ... (continuerò a scrivere privatamente tramite e-mail, lo farò, come al solito, con chi "merita") Vedrai che quando prenderai questa decisione anche Tu e @Marba ... questo Topic rimarrà morto e sepolto in fondo al settore GRUPPI. Peccato ma ... questa è la realtà! Ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/05/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/05/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giorgio ho notato che quello che dici tu è purtroppo molto reale (ne abbiamo pure discusso) ma sono de coccio [:D] e prima di "dichiarare morto il paziente" vorrei fare un tentativo estremo, poi nel caso...[:(] su orsacchiotti, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaid="green">id="size6">id="Times New Roman">id="size6"> domanda: ma se il concessionario della Lombardia - Milano (giusto per non fare nomi e cognomi dove siamo andati io e Marba) ne ha venduti un numero incredibile, dove sono finiti? tanti non sapranno nemmeno cosa sia COL, e va bene, ma gli altri? [:0] su su forza salutare please [:)]