quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 05/05/2012 21:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai anche i frnacesi con Ixeo [:)] in effetti ammetto che anch'io sono molto contento del mezzo. Dai pubblicate anche qualche foto quando tornate, le gorges du Verdon sono state per ben due volte una delle nostre mete, una volta le abbiamo percorse in auto e la seconda in camper sostando al lago di Sainte Croix dove c'era una ottima area di sosta [;)] Per il diario, lo lascio agli amici che erano con noi, io ero impegnato con la "griglia"...!! [}:)][}:)] colpa di alcuni mona...! e chi ha orecchie intenda... gli altri ... in camper [:D] bentornati ed un saluto a tutti quelli che hanno scritto [:)] agli altri [:(!][:D]
Avete mai visto un paraurti cosi??[:p]
roba da non crederci, le aringhe crude sono buone veramente[:p]
... in caso di pioggia[:0]
... non solo tulipani[:)]
fine del viaggio
Buona settimana a tutti[:D][8D]
I magmag alias Marco e Roberta quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 06/05/2012 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 07/05/2012 09:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano, purtoppo non sono in grado di darti queste informazioni. In Olanda ci siamo stati due volte ma per brevi periodi (10-15 giorni) per cui le bombole che avevamo già a disposizione sul camper sono bastate. Mi spiace. Spero che qualcun'altro nel forum possa risponderti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/05/2012 12:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Marba 726, ti ringrazio comunque, ho tentato con il vostro gruppo che, essendo andati in olanda ancora in mezza stagione e quindi con probabilità di uso stufa, poteste darmi delle risposte in merito. ciao, luciano
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 07/05/2012 15:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti abbiamo acceso le stufe di notte ma non erafreddo al punto da consumare tutto il gas [:I] Inoltre, avendo la truma C6000E e la disponibilità di colonnine a 16A, personalmente sono andato con la corrente per la maggior parte dei giorni. Spero che qualcuno sappia dirti di più. A presto
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/05/2012 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora. luciano
[:D][:D][:D]