Di fronte a certe meraviglie si resta di stucco
Qui abbiamo rischiato hahahahahahah
Per mè il piu bel monumento Romano
Il Dio Nilo non poteva mancare dai musei Vaticani
La cappella Sistina non ci sono parole
Claudia si sentiva a casa [:D][8D]
L`Ara Pacis veramente interessante la sua storia
Il Foro romano quanta storia è passata sotto queste colonne
La scalinata piu famosa di Roma
E questo per il momento è tutto un caro saluto a tutti voi alla prossima
Massimo & Claudia
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/05/2012 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male, mi fa piacere saperlo. Purtroppo dall'estero non riesco amettermi in contatto via forum ed i numeri di telefono non li avevo. Comunque bene spero che la stessa situazione valga per il maggior numero di persone. ciao Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/05/2012 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto quello che si vede in T.V. ... Auro, ne avrai di lavoro da fare in questo periodo [:(] mi auguro che quelle 3 scosse forti che avete sentito oggi siano le ultime e poi che ci siano solo quelle micro di assestamente ... anche perché ... danni ne avete subìti anche troppi ... adesso basta ... dovete riprendete la vita di tutti i giorni. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/05/2012 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono davvero felice che stiate tutti bene! Come ho sentito che anche Carpi era stata toccata in maniera così forte, ho immediatamente pensato a voi...cari amici! Spero che tutto finisca al più presto! Comunque coraggio! Vi capisco per aver vissuto anch'io questa terribbile esperienza nel terremoto del'97 quà in Umbria ed è proprio in seguito a questo che ho desiderato fortemente un camper! Un carissimo saluto e alla prossima! Dory
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/05/2012 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo pensato subito a voi quando abbiamo sentito parlare di Carpi,e ora tiriamo un sospiro di sollievo leggendo le tue parole... Un in bocca al lupo e un abbraccio da Walter e dalla Cucio Family.
e pensate, aggiungo, che non si chiama Berlusconi o D'urso o De Rossi (ma è molto meglio di tutte messe assieme secondo me)... chi sarà mai ?[8)]
A voi il la soluzione [:D] quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 31/05/2012 21:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca non saprei, é troppo difficile [:I] Niente, non mi viene. Mi arrendo [:D] Notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 01/06/2012 17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embé [8)] ... le 24 ore son passate ... foto ... vogliamo la foto ...! ciauuuuuu, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/06/2012 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alt ... fermi tutti ... rumble-rumble ... Berlusconi - D'Urso - De Rossi ... il nome é sempre lo stesso: Barbaraid="size5"> [;)] ... ciao, Giorgio ... [;)]