quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/06/2012 22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome ogni promessa é debito, e io "uomo d'onore sugno"...(anche se speravo in una partecipazione maggiore [}:)], tanto non si vinceva nulla[:D]):
ecco la persona in questione nella sua immagine reale.
mi raccomando quindi...
[:D][:D][:D][:D]
che ne dite, ci si ferma? [:D]
ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 05/06/2012 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/06/2012 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono rimasto senza benza... mi tocca farla andare a carbone [:D] domani vado a ritirare il mezzo con l'antennina [8D] ps: dimenticavo: domani é festaaaaaaaaaaa [8D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 06/06/2012 21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tè bon, cerca di non lavorare troppo, mi raccomando [:)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/06/2012 10:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no tranquillo, mica mi venisse un'ernia ...
[:D]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 11/06/2012 12:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, appena rientrato da Caorle ... 4 giorni solo con Mamma per distrarla dal 1° anniversario della scomparsa del mio grande Papà. (niente macchina foto) avrò delle immagini stupende da postare ma ... attendi una quindicina di giorni ... mercoledì si parte per il Salentooooo [:p] ciao a tutti, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/06/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, le aspettiamo con molto (ma molto molto...) interesse [:D] Buone vacanze!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/06/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon divertimento e relax e mi raccomando, pensaci, noi poveri tapini...o tappini[?]... boh... [:D] va beh in ogni caso pensaci... (saremo il tuo incubo) [:D][:D][:p][;)] ps: Marco stasera ho finito il limoncello con una variante, sperem ch'el sia bun [:D] bon... ciao né [8D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 11/06/2012 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finito di produrlo, vero? Se no sembra che lo hai già bevuto tutto [:D] Tè bon, se hai bisogno di un parere disinteressato... fam savè [:o)][:D] Notte notte
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/06/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE ma... attenzione a non ripetere l'esperienza dello scorso anno AMERICA1
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 12/06/2012 09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bella destinazione, in moto poi... [;)] Eravamo anche noi indecisi fra sardegna e salento ma poi le argomentazioni di Giorgio ci hanno convinto [:)] La sardegna la faremo prossimamente. [^] Allora aspettiamo di vedere anche le vostre foto qui sul forum