é stata una pena...
partire e lasciare quel posto, non volevamo ripartire [}:)]
ps: la foto è stata scattata a ridosso di ferragosto e il camper non sono riuscito ad includerlo ma è subito fuori l'inquadratura[;)] quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/06/2012 20:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMAid="blue">id="size3">Claudiaaaaid="size6">id="red"> ora arriverà il "bello" ... quando viaggerete sentirete tutto un "bel" ... din,din,din [:D][:D] Noi abbiamo risolto TOTALMENTE il problema con 2 accorgimenti ma ... é un segreto militare ... non posso rivelarlo altrimenti dopo dovrei ucciderti ...! (comunque ho avanzato parecchio materiale e potrò consegnartelo alla prossima occasione) adesso vado su "Fuori rotta" a riempire il frigo ... poi attendo che Marica finisca quel brutto vizio che ha che si chiama lavoro ... e poi si parteeee - 5 ore al ruggito del Ducato. Buon viaggio a chi è in procento di partire (vale anche per 2 giorni) Buon rientro a chi NON é andato in ferie ... e NON ha fatto foto (ciao Isa[;)]) Buoni programmi e preparativi per chi, le ferie, sono ancora sulla "carta" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/06/2012 21:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tè, qualcuno invece mi ha mandato una foto da un posto che sembra noiosissimo... pensando di farmi venire invidia...
... ma figurati... invidia... ma nemmeno per scherzo...
http://www.tcs.ch/it/auto-mobil...
qui trovate tutto per le sanzioni avevo letto che dipende dal mezzo che si guida e dalla strada in cui ci si trova da 11 Euro in su ciao ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 21/06/2012 10:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo grazie per l'informazione... adesso so che per andare in Francia devo usare la moto (esente)... o non andarci proprio. [:o)] Scherzo ovviamente [:D][:D][:D] Un posticino nel camper per l'alcoltest lo trovo sicuramente, però si combina male con il prosecco [:D] Buona giornata
Non lasciatevi ingannare dalla foto [:D]
Comunque solo ed esclusivamente pesca "NO KILL"
Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
e tra poco si riparte...
va beh... buona giornata [:)]