CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1796
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/06/2012 alle: 17:41:44
Carissimi Ciokkosan avete proprio ragione la Sardegna la considero come fosse la mia seconda casa avevo 6 anni la prima volta che ci sono andato e aspetto con ansia Settembre per poter condividere le meraviglie di questa magica regione con la mia cara Claudia lei non è mai stata li sarà sicuramente una stupenda avventura Naturalmente auguriamo anche a voi una serena vacanza e mi raccomando prudenza un abbraccio a tutti Massimo & Claudia[:I]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/06/2012 alle: 20:27:29
Carissimo Giorgio al prossimo inconto prepara un bel prosecco me lo devi [}:)] mi spiego, tè e il tuo continuo filosofare sui bicchieri di vetro e piatti di ceramica mi hai contagiato Claudia [:(!][:D] per tua informzione oggi ho trascorso parte del pomeriggio all`Ikea tra stoviglie bicchieri e asciugamani di ogni sorta conclusione Quasimodo ora non ha piu nulla di plastica tutto in vetro e ceramica pure il tessile tutto rinnovato scherzi a parte è una figata tutto nuovo [:D][:D][:D] salüch e basoch a tüch Massimo & Claudiaid="blue">
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:02:11
sardegna? [?] ma noooooooooooo in quella bruttissima isola dove il mare è sempre blu...? [}:)] l'ultima volta siamo stati anche qui...non vi dico che brutto.. é stata una pena... partire e lasciare quel posto, non volevamo ripartire [}:)] ps: la foto è stata scattata a ridosso di ferragosto e il camper non sono riuscito ad includerlo ma è subito fuori l'inquadratura[;)]

Modificato da baronettorosso il 12/06/2012 alle 22:06:10
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:06:08
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/06/2012  20:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDISSIMAid="blue">id="size3">Claudiaaaaid="size6">id="red"> ora arriverà il "bello" ... quando viaggerete sentirete tutto un "bel" ... din,din,din [:D][:D] Noi abbiamo risolto TOTALMENTE il problema con 2 accorgimenti ma ... é un segreto militare ... non posso rivelarlo altrimenti dopo dovrei ucciderti ...! (comunque ho avanzato parecchio materiale e potrò consegnartelo alla prossima occasione) adesso vado su "Fuori rotta" a riempire il frigo ... poi attendo che Marica finisca quel brutto vizio che ha che si chiama lavoro ... e poi si parteeee - 5 ore al ruggito del Ducato. Buon viaggio a chi è in procento di partire (vale anche per 2 giorni) Buon rientro a chi NON é andato in ferie ... e NON ha fatto foto (ciao Isa[;)]) Buoni programmi e preparativi per chi, le ferie, sono ancora sulla "carta" ciao, Giorgio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 13/06/2012 alle: 12:03:00
ciao Giorgioneeeee e Marica, Ester ed io vi auguriamo una fantastica e riposante vacanza nel Salento, troverete molto sole e caldo [8D][8D][8D], ma è quello che ci vuole dopo tanta pioggia, mangiate tante SAGNE anche per noi.[:p][:p][:p] Noi partiamo sabato e saremo di ritorno già il 24 [:(][:(] Buon viaggio Claudio
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 15/06/2012 alle: 18:17:33
SI PARTE ANCHE NOI .... DOMATTINA !!id="size5">id="red"> Stavolta facciamo presto a caricare le cose [:D][:D]...in moto più di tanto non ci sta ...solo l'essenziale...eccitazione alle stelle .[:D][:D]...tanta voglia di sole [8D][8D], mare [:I][:I] e buona cucina sarda.[:p][:p] Un saluto a tutti gli amici...anche a quelli che si stanno già abbronzando, vero george [;)] Claudio Ester
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 16/06/2012 alle: 15:47:13
[[:)][:D]BEATI VOI CHE ANCDATE IN VACANZA...!![8D] Noi siamo rientrati da 3 gg Cattolica a trovare mio figlio che sta facendo lo stage all'acquario, dopo esser stato al mare al Cavallino con mia madre... E adesso forse qualche weekend ma Yoda probabilmente lo prenderemo a settembre..[:p] Anche se non ne vediamo l'ora. Giorgio salutaci il Salento ci siamo stati anche noi 2 anni fa: stuoendo[8D] Abbiamo circumnavigato (col camper ovvio) la Puglia...meravigliosa Il nostro Sud e isole sono meravigliosi, peccato che chi ci abita non ha la consapevolezza di sfruttare le bellezzed naturali e non per il turismo... BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:03:48
Buona settimana, rientrati dal w-end ligure [8D] che caos... e meno male che c'è la crisi... ma dove[?] comunque la Liguria è tanto bella quanto invivibile [}:)] e domani... a lavurà [:(]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:26:56
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/06/2012  21:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tè, qualcuno invece mi ha mandato una foto da un posto che sembra noiosissimo... pensando di farmi venire invidia... ... ma figurati... invidia... ma nemmeno per scherzo...
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:58:36
che brutto... non c'è nessuno... solo acqua...[}:)] vuoi mettere con questa....
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/06/2012 alle: 15:49:11
Ma bene[8D][8D][8D][8D][8D] C'è chi va e c'è chi TORNA[:(][:(][:(][:(] Carissimi, ebbene si, siamo riusciti ad andare e tornare dalla NON vacanza[:D][:D][:D] In camper 2060 km ed in moto 650[;)][;)][;)]...per girare ancora una parte della Provenza non conosciuta...quindi Gorges du Verdon, zona centrale ( Aix e Salon + Etang de Berre) St. Remy de Provence ( très chic), Camargue ( splendida e selvaggia), Arles ed infine 4 giorni in Costa Azzurra... Stagione perfetta ( sia per il tempo che per il movimento ...ancora abbastanza slow), tempo buono, con un pò di sano mistral a rendere difficoltoso il movimento del centauro...ma TUTTO VERAMENTE BENE! Ho provato a inviare un MMS a Giorgio, ma ho avuto problemi con il cell...e il PC...avete presente, vero, la preparazione del camper...lista di cosa c'è e cosa manca...beh, per il PC mancava l'alimentatore ( non per colpa mia, ma di Ennio)[:(!][:(!][:(!] Quindi, appena scaricate le foto, posterò qualcosa anche io... Venerdì sera, lasciata la nostra amata Francia ( solo un es. camping in Costa Azzurra, tra St. Raphael e St. Tropez € 17.30 al giorno, tutto compreso), abbiamo trascorso la notte in Liguria, in una area attrezzata ( Il Roseto di Diano Marina) dove stavano arrivando tutti i torinesi e qualche milanes per il week-end...l'area dispone di 150 posti e venerdì un terzo era già occupata...e gli altri due terzi dalle persone in coda sull'Autostrada!! Condivido il pensiero di Baronettorosso...purtroppo sulla bellezza della Liguria prevale la sua invivibilità! Un bacio alla Marta "Cucio"[:)][:)]...ma ormai dovrete cambiare il nome del camper...non è più tanto "cucciola"... Massimo, carissimo, mi è proprio dispiaciuto tanto non essere al raduno per conoscere Claudia...spero di non dover attendere il prox raduno[;)][;)] Bene, ora lavoro per tutta l'estate e poi...a settembre, altro periodo di NON vacanze[:o)][:o)][:o)] Buona vita a tutti! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 19/06/2012 alle: 20:50:52
Carissima Isabella tranquilla spero proprio che ci vedremo prima al piu tardi a Novembre a Cesenatico spero dato che per il prossimo futuro siamo un po impegnati Luglio sulla Mosella Settembre Arena di Verona ( Notre dame de Paris )e poi 2 settimane in Sardegna e se tutto va bene a Dicembre finalmente 15 giorni in Sicilia sperando di avere la compagnia molto gradita di Marba lui conosce gia l`isola sarebbe una bella fonte di informazini utili ma per ora lavoro lavoro e ancora lavoro non come Baronetto che si stiracchia sulla scrivania hahahahahahahha un abbraccio a tutti Massimo & Claudia [:I] PS. Ho sentito Giorgione credo si stia rosolando come un Wurstel hahahaha
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/06/2012 alle: 13:26:39
Ehilà banda... [:)] Buona giornata a tutti dalla Spagna. Sono in Catalunya per lavoro, purtroppo (ma ci sono posti peggiori, no!?) [:D] Isabella ben tornata dalla NON vacanza, in attesa della NON prossima [;)] Massimo, se tutto va come previsto, a dicembre faremo quel viagetto con molto piacere in vostra compagnia. [:p][;)] Nel frattempo, il prossimo week-end inizieremo i preparativi per la vacanza in Salento. Ci daremo il cambio con Giorgio e Marica (peccato non aver la possibilità di esserci insieme). Non vedo l'ora di fare 2 settimane in quei brutti posti [:D] A presto
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:03:07
ehila banda, rientrato pure io dal solito viaggio all'estero [:D] noi non stiamo preparando nulla, le vacanze sono ancora lomtane [:(] magari anche questo w-end riesco a scappare al mare [8D] sperem [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:14:26
A tutti gli amiconi che si recheranno in Francia id="size4"> sappiate che dal primo Luglio è oblicatorio avere in macchina o in camper l`apposito tester per controllare il tasso alcolico nel sangue [:o)][:o)][:o)]oltre che a risparmiare la polizia puo controllare in qualsiasi momento in caso di dubbio ogni automobilista dato l`obbligo di tenere in macchina il tester non male vero e le sanzioni sono pesantucce per chi sara sprovvisto del tester W il prosecco ciao a tutti Massimo
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:21:37
Opss avevo dimenticato di inserire il sito in lingua Italiana

http://www.tcs.ch/it/auto-mobil...

qui trovate tutto per le sanzioni avevo letto che dipende dal mezzo che si guida e dalla strada in cui ci si trova da 11 Euro in su ciao ciao Massimo
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 21/06/2012 alle: 11:11:52
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 21/06/2012  10:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo grazie per l'informazione... adesso so che per andare in Francia devo usare la moto (esente)... o non andarci proprio. [:o)] Scherzo ovviamente [:D][:D][:D] Un posticino nel camper per l'alcoltest lo trovo sicuramente, però si combina male con il prosecco [:D] Buona giornata
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:47:35
Ciao a tutti!! Ci siamo ancora [;)] Finalmente dopo 5 mesi di stop "forzato" lo scorso we abbiamo mosso "moscatello" per un we rilasante in riva al lago d'Iseo [8D]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:56:00
Non lasciatevi ingannare dalla foto [:D] Comunque solo ed esclusivamente pesca "NO KILL" Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 26/06/2012 alle: 00:52:33
Liberi di non crederci ma sono uscito di casa ieri mattina alle 6.30 e torno ora... [}:)] e tra poco si riparte... va beh... buona giornata [:)]

Modificato da baronettorosso il 26/06/2012 alle 00:54:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link