sì...sì ... ci sta tuttoid="red"> [:0][:0]
poi ho fatto un'incontro strano nelle vie poco illuminate ... una "ragazza" girava con una lucetta rossa dietro e una bianca davanti ... mi pareva più una lucciola che una persona ... [8)][8)] ... ragazzi ... questa sera (quando vedrà cosa ho postato) saranno tutti Kakki miei ... [B)][B)]
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/06/2012 14:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... scusa... a parte la "lucciola", con tutta quella roba lo scooter sicuro che sia nei pesi consentiti??[?] avrei dei dubbi... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 26/06/2012 15:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, anche noi volevamo fare la Sardegna in moto ma la mia NON è indicata per due quindi ... sarei andato da solo [:D] ps: se mi sente la moglie mi mena [:o)]
[:D][:D]
Va beh dai, auguro a tutti una buona giornata e, linee permettendo, vi terrò aggiornati sull'esito della vacanza.
A presto.
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 27/06/2012 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io direi meglio Barbara da sola...
sicuramente i problemi non saranno i pesi!
[:D][:D][:D][:D]
sciaooooooo
Poi abbiamo raggiunto un posticino che ci é stato consigliato da... da... macché non mi viene...
ah sì... dal grande George [:o)][;)]
Abbiamo preso esattamente il suo posto [^]
Un saluto a tutti... anche ai Bussenghi [:D]
fatemi "rosicare" con le vostre foto!
baci a Barbara[:X], ciao da Giorgio & Marica
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 30/06/2012 08:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Faraone, grazie dell'augurio, appena possibile metteremo altre foto. Al momento stiamo facendo una vita noiosa, sempre sole, mare, spiaggia... [xx(][:D] ...ma teniamo duro [;)] Un caro saluto anche a Claudia
l'attesa a Livorno prima dell'imbarco
scorci della costa Smeralda visti dall'alto
Baia Sardinia
breve sosta a Capo d'Orso, sullo sfondo l'Isola Caprera
tratto di costa tra Alghero e Bosa
Punta Molentis, a sud est di Villasimius nell'area marina protetta di Capo Carbonara
spiaggia bianchissima a Costa Rei
Orosei
Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 02/07/2012 15:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle foto, complimenti! La Sardegna sarà una delle nostre prossime mete estive. Bravi ragazzi [;)]
Ciauz [:)]